Giunti al sesto live di X Factor – momento decisivo del programma (leggi qui) – la tensione è alle stelle.

Come ogni edizione che si rispetti, non sono mancati i battibecchi tra i giudici pronti a tutto per difendere i propri ragazzi.  Fino ad ora, abbiamo assistito a varie discussioni tra Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli e Fedez, anche abbastanza accese, ma mai come quella di ieri in cui Arisa e Manuel hanno litigato furiosamente.

Per tutta la serata i due si erano punzecchiati sino ad arrivare all’esibizione di Gaia (cantante di Fedez) che ha dato il via allo scontro.

Dopo che la ragazza ha interpretato un pezzo di James Bay, Arisa ha dichiarato di non conoscerlo e per questo motivo non è riuscita ad apprezzare la performance di Gaia. Un giudizio che ha fatto storcere parecchio il naso a Manuel Agnelli che l’ha accusata di mancanza di onestà intellettuale e di arroganza, perché ha esibito la sua ignoranza. La risposta di Arisa è arrivata immediatamente: gli ha dato del ”Vate”.

Ma non finisce qui, perché, durante il “Mara Dixit”, Arisa ha sbottato contro Manuel lanciando un’affermazione, decisamente esagerata, che ha lasciato tutti di stucco: «Agnelli si sta allenando ad offendere le donne». Dopo questa pesantissima accusa, durante la pubblicità,  è scoppiato uno scontro feroce tra i due che ha costretto Agnelli ad abbandonare lo studio… Imperterrita Arisa ha continuato lanciando una minaccia a Manuel: «Manuel, io ti stimo, ma mi devi chiedere scusa, se no non ci parliamo più».

Le parole di Arisa non sono state affatto apprezzate né dal pubblico che l’ha trovata esagerata e fuori dalle righe. In quest’edizione di X Factor, i modi di fare della giovane cantante hanno raccolto parecchie critiche dalla Rete che non si risparmia mai nel lanciare commenti al vetriolo.

Come andrà a finire tra i due giudici?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: X Factor 10: Loomy fa piangere Arisa…

CLICCA QUI: X Factor 10, parla Manuel Agnelli: «certe volte vorrei annegarla in una pozzanghera!»

S

Avanti