Oriana Marzoli attaccata al Gran Hermano: interviene Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli, dopo il suo abbandono, è stata attaccata da Alex Cannigia del Gran Hermano. La risposta di Daniele Dal Moro
L’attacco a Oriana Marzoli
Qualche giorno fa i concorrenti del Gran Hermano sono stati informati del fatto che Oriana Marzoli ha deciso di abbandonare il gioco e tutti ne sono rimasti molto stupiti. Di lì a poco, però, Daniele Dal Moro ha rivelato che la fidanzata non avrebbe deciso di sua spontanea volontà di lasciare la Casa, ma l’avrebbero costretta:
“Oriana non ha abbandonato ma è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verranno insabbiate.
E altrettanto sicuramente prenderemo provvedimenti legali. A ogni modo il vostro programma è davvero disgustoso e questo non lo dico io, lo dicono i numeri. Ma rispecchia perfettamente la me**a di persone che siete”.
In queste ultime ore, inoltre, Daniele è tornato a difendere Oriana Marzoli dopo che la pagina ufficiale del Gran Hermano ha pubblicato un video di Alex Cannigia che attacca duramente l’ex vippona. Il concorrente, infatti, la definisce “una piaga, una persona cattiva, una persona di me**a”.
Ovviamente la risposta di Daniele Dal Moro non si è fatta di certo attendere:
“Guarda che in Italia sappiamo bene la me**a di persona che sei. Soprattutto a Verona. Ti conviene restare in Spagna perché ti faccio fare un altro giro dal dentista, verme”.
Voi che cosa ne pensate di questo scontro a distanza? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.