Il Collegio, la figlia di Maria Monsè critica la presenza di “figlie vip”
La figlia di Maria Monsè critica la presenza di “figlie vip” a Il Collegio 8: “A me avevano detto che non si poteva…”
La critica della figlia di Maria Monsè a Il Collegio 8
Annunciata la partecipazione di Carmelina Iannoni e Aurora Costantini a Il Collegio 8, non tutti sembrano aver gradito la scelta. Perla Maria, figlia di Maria Monsè, ha avuto da ridire sulla partecipazione delle due figlie d’arte, rispettivamente la prima di Carmen Di Pietro e la seconda Matilde Brandi. Questo perché anche lei aveva tentato di partecipare, ma la sua richiesta pare sia stata bocciata dagli autori del docu-reality.
Il mese scorso infatti Perla Maria su TikTok ha pubblicato uno sfogo, riportato poi dalla madre su Instagram. La ragazza ha raccontato di aver ricevuto una marea di messaggi da parte di tanti utenti, che le chiedevano perché non ha mai fatto provini, dato che la madre lavora in TV. Così la ragazza ha spiegato in quell’occasione:
“(…) Il motivo per il quale non avete mai visto figli di Vip a Il Collegio 8 è legato a una regola secondo la quale i figli dei Vip non possono partecipare. Quest’anno ho fatto un tentativo, mi sono iscritta ai casting senza specificare di essere figlia di Maria Monsè. Pensavo non si sarebbero accorti che sono la figlia di un personaggio che lavora in tv”.
Pare però che nel momento in cui il suo agente ha comunicato l’iscrizione ai casting gli autori avrebbero risposto: “‘Che cosa si iscrive a fare? Sapete benissimo che i figli dei Vip non possono partecipare’”. Questo quindi ha portato Perla Maria a mettersi l’anima in pace.
Ben presto, come dicevamo, è giunta la notizia che la figlia di Carmen Di Pietro avrebbe preso parte a Il Collegio. Così come Aurora Costantini, figlia invece di Matilde Brandi. Quest’ultima però ha fatto il suo ingresso solo ieri. In ogni caso la reazione da parte di Perla Maria è arrivata già un mese fa. piuttosto stizzita ha sbottato:
“Due giorni fa arriva la notizia che due figlie di Vip parteciperanno a Il Collegio. Chiamo il mio agente e lui, arrabbiatissimo, chiama gli autori e chiede spiegazioni. Un autore gli ha detto che avevano deciso per questo cambiamento all’ultimo momento. Questo è quello che è accaduto. Nessuno mi ha avvertito”.
Chissà che magari per Perla Maria in futuro non possa esserci un’altra occasione. Se non a Il Collegio magari in un’altra trasmissione.