La gaffe di Antonella Elia

Come sappiamo Antonella Elia è un’inviata del programma della domenica “Citofonare Rai 2” con la conduzione di Paola Perego e Simona Ventura. Il 1° ottobre, però, la showgirl ha commesso una gaffe che ha fatto sorridere tutto il pubblico a casa.

Si trovava in collegamento da Vieste e mentre il fidanzato si stava gustando delle specialità locali lei ha presentato alcune ospiti. Tra queste possiamo citare la signora Annamaria di 76 anni, Maria di 69 anni, Dolore di 64 anni e Mia di 90 anni:

“Queste signore sono troppo simpatiche, si divertono, fanno divertire, mangiano, bevono e ballano. Viva la vita. Che poesia, che mare, che sole, c’è amore ovunque in questo territorio. Per esempio, le mie belle comari, hanno le loro storie d’amore”.

La signora Maria ha rivelato ad Antonella Elia di essere felice e zitella, passando a Mia l’inviata le ha domandato se tra lei e il marito fosse sempre “vivissima” come all’inizio, riferendosi alla passione. La donna ha replicato: “È sempre stata vivissima e bella e siamo sempre stati tanto contenti. Però mio marito è morto“.

Una gaffe questa che Pietro Delle Piane ha tentato di fermare strattonando la compagna per un braccio. Tuttavia non ci è riuscito e la Elia si è subito scusata: “Che disastro. Mi dispiace, una tragedia, non so come uscirne“. A salvarla proprio Pietro che si è inginocchiato tenendo in mano una scatolina dentro la quale, si è scoperto dopo, c’era uno spicchio d’aglio:

Scusate, ispirato da tutto questo amore, voglio dire una cosa anch’io. Paola, Simona, ospiti in studio, comari aiutatemi, supportatemi in questo momento così delicato.

Se non lo faccio adesso, non lo faccio più. Voglio chiederti una cosa… Mi prepari una bella bruschetta stasera con questo spicchio d’aglio, un filo d’olio e il pomodoro del luogo?”.

Seguiteci per altre news su Antonella Elia e non solo. Su RaiPlay potrete rivedere la puntata.