Fedez, i genitori rompono il silenzio e svelano come sta
I genitori di Fedez rompono per la prima volta il silenzio e svelano come sta il rapper a seguito della seconda operazione
Parlano i genitori di Fedez
Pochi giorni fa è arrivata notizia che Fedez è stato ricoverato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. A seguito di due trasfusioni, era sembrato che le condizioni del rapper fossero migliorate, al punto che lui stesso era intervenuto sui social per rassicurare i fan e affermando:
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Nelle ultime ore è arrivata voce che Federico è dovuto tornare in sala operatoria a seguito di una seconda emorragia, e a quel punto il web è entrato in apprensione. Adesso però a rompere per la prima volta il silenzio sono stati Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi. I genitori di Fedez, come riporta La Stampa, all’uscita dall’ospedale hanno rilasciato alcune dichiarazioni, svelando come sta il rapper. Il primo a prendere la parola è stato proprio il papà del cantante, che ha affermato: “Sta un pò meglio. Noi dobbiamo essere forti per lui”. Non è mancato anche il commento della Berrinzaghi, che ha aggiunto: “Sta un pò meglio, così e così”.
Al momento tuttavia sembrerebbe che Federico non sia ancora nelle condizioni di lasciare l’ospedale e attualmente è dunque ancora ricoverato. Al suo fianco, oltre che naturalmente ai genitori, c’è costantemente Chiara Ferragni, che da giorni è scomparsa dai social e si sta concentrando solo ed esclusivamente sullo stato di salute di suo marito. A Federico dunque facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, con la speranza che presto arrivino liete notizie.