Lorenzo Remotti, le sue parole su Beatrice Luzzi fanno infuriare il web
Le parole usate da Lorenzo Remotti per descrivere Beatrice Luzzi hanno fatto infuriare il web. Ecco che cosa ha detto
Il web contro Lorenzo Remotti
Sappiamo molto bene che tra Lorenzo Remotti e Beatrice Luzzi non regna una grande armonia. L’attrice in realtà pensava di aver instaurato un buon rapporto con lui credendo di aver anche fatto dei discorsi interessanti. Tuttavia, il calzolaio ha reso ben chiaro il fatto che da parte sua si tratta solo di gentilezza e basta: “Non le negherò mai il saluto ma per me finisce lì“.
In queste ultime ore, inoltre, Lorenzo ha fatto un discorso che ha fatto molto arrabbiare il web. Remotti, infatti, si trovava in giardino con Paolo, Varrese e Alex. Rivolgendosi proprio allo sportivo ha cominciato ad affermare che Beatrice Luzzi, forse, per stare più serena avrebbe bisogno dell’affetto di un uomo. Nel video qui sotto esclama:
“Il motivo principale per il quale quella donna è così… Ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo sarebbe un’altra persona. Secondo il mio punto di vista”.
Lorenzo su Beatrice: -“Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto, sarebbe completamente un'altra persona, molto più docile”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 3, 2023
Ma che schifo di discorso è? A dir poco retrogrado e maschilista #GrandeFratello #gfpic.twitter.com/tKXueTtVCi
Gli altri, in particolare Alex Schwazer non ha commentato in quel preciso momento come possiamo vedere dal filmato. I commenti sul web, tuttavia, sono per la maggior parte contro Lorenzo Remotti. Lo accusano di essere maschilista e di aver fatto un discorso “schifoso“. Altri ancora sperano che nella diretta di giovedì venga ripreso per queste parole.
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, seguiteci per non perdervi tante altre news.