Il passato di Patty Pravo

Oltre a Raoul Bova, il quale ha parlato del rapporto con la sua ex suocera Annamaria Bernardini De Pace, tra gli ospiti di Belve abbiamo visto anche Patty Pravo. La cantante ha affrontato vari temi tra i quali anche quello sulla chirurgia estetica. Ha rivelato di non essersi mai rifatta niente, nemmeno qualche iniezione. Ha affermato che le piacerebbe farsi un lifting ma ci vuole tempo e lei non ne ha.

In seguito si è passato a un tema molto più delicato, ovvero l’uso di droghe. L’artista ne ha parlato con leggerezza e senza troppi problemi, rivelando di averne provate di tutti i tipi tra gli anni ’70 e ’80:

“Alcune sono molto sgradevoli. l’LSD può aiutare la mente ad aprirsi. Certo, se ti fai di LSD una settimana sì e una no fa male. Io comunque queste cose le ho fatte dal 1970 fino a quasi il 1980. E poi quando ero in America non me ne fregava proprio niente”.

@mina_cerbone #belve #notizie #pattypravo ♬ suono originale – Mina

Come sentiamo dal video qui sopra, quindi Francesca Fagnani domanda a Patty Pravo se ha provato proprio tutti i tipi di droga “fatta eccezione per la cocaina che disprezza“. La cantante ha replicato: “Beh sì, certo“. La conduttrice continua: “Anche l’eroina?“, ma la Pravo ha assolutamente negato. Tuttavia ha provato le anfetamine e gli acidi: “Eh beh, certo. Chi fa questo mestiere senza anfetamina?”.

Il modo in cui l’ha detto e come si è voltata verso il pubblico ha fatto ridere lo studio intero. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.