Valentina Ferragni annulla i suoi impegni per Fedez
In queste ore Valentina Ferragni ha fatto sapere di aver annullato tutti i suoi impegni per Fedez, ancora ricoverato in ospedale
Il post di Valentina Ferragni
Non sono giorni semplici questi per i Ferragnez. Come ben sappiamo infatti Fedez è attualmente ricoverato in ospedale ed è stato circondato dall’affetto dei suoi cari. Nelle ultime ore così ad annullare tutti i suoi impegni è stata anche Valentina Ferragni, che ha scelto di restare vicina alla sua famiglia. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo quello che sta accadendo. Tutto è iniziato quando Federico è stato trasportato in ospedale a Milano dove è stato operato d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. A seguito di una trasfusione però era sembrato che il rapper stesse meglio, fino a quando qualche ora fa non è stata necessaria una seconda operazione.
A restare sempre al fianco di Fedez nel mentre è stata sua moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti è tornata in fretta e furia da Parigi e ormai da giorni è sparita dai social. Solo alcune ore fa intanto a rompere il silenzio per la prima volta sono stati i genitori del rapper, che hanno svelato come sta Federico. Attualmente però il cantante si trova ancora in ospedale, e non è chiaro quando potrà fare ritorno a casa sua.
Poche ore fa come se non bastasse a intervenire sui social è stata anche Valentina Ferragni. L’influencer, sorella di Chiara, ha fatto sapere di aver annullato tutti i suoi prossimi impegni per poter stare vicina alla sua famiglia in questo momento così delicato. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Ieri sarei dovuta tornare a Parigi per gli ultimi show della Fashion Week, ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”.
Fedez dunque è circondato da tutte le persone a lui care, che gli sono vicine in questo momento difficile. Al rapper dunque rinnoviamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.