Elodie e Andrea Iannone, le voci di presunta crisi
Secondo le ultime voci di corridoio, Elodie e Andrea Iannone sarebbero in crisi: ecco cosa starebbe accadendo
Cosa starebbe accadendo tra Elodie e Andrea Iannone
È trascorso più di un anno da quando Elodie e Andrea Iannone si sono innamorati, dando il via a una bellissima storia d’amore. Dopo essere usciti allo scoperto e dopo aver confermato la loro relazione, la cantante e l’ex pilota si sono mostrati spesso insieme sui social e nel corso dei mesi non sono mancate importanti dediche. Lo scorso giugno come se non bastasse è giunta anche voce che la Di Patrizi avrebbe lasciato la sua casa di Milano, per trasferirsi a Lugano, in Svizzera, insieme a Iannone. Un amore da favola dunque quello dell’ex allieva di Amici (che al momento è all’apice del successo) e del campione di Moto Gp.
In queste ore però è arrivata una notizia che sta già facendo discutere il web. Pare infatti che un po’ della magia tra la coppia si sia spenta e che i due si stiano allontanando. A riportare le voci di presunta crisi è stata Deianira Marzano, che ha fatto sapere come nell’ambiente si parlerebbe di alcune tensioni. Tuttavia al momento si tratta solo di voci di corridoio, e non c’è alcuna concreta prova che dimostri la crisi tra la Di Patrizi e Iannone.
Nel mentre Elodie, come ben sappiamo, da pochi giorni ha rilasciato il suo nuovo singolo, A Fari Spenti, che ha conquistato il pubblico. In più la cantante il prossimo novembre darà il via al suo primo tour di palasport, che la porterà in giro in tutta Italia. I biglietti per questi attesi live stanno andando a ruba e al momento sono già diversi i sold out raggiunti dalla Di Patrizi.
Oggi nel mentre la cantante annuncerà una grande sorpresa per i suoi fan, e in molti si chiedono già di cosa potrebbe trattarsi. Ma come ci stupirà stavolta l’artista romana? Non resta che attendere per scoprirlo.