Diletta Puecher: ecco chi è la modella che infiamma il gossip su Stefano De Martino
Le vicende sentimentali di Stefano De Martino tengono incollati allo schermo (del cellulare) tutti i suoi fan. Tra chi spera…
Le vicende sentimentali di Stefano De Martino tengono incollati allo schermo (del cellulare) tutti i suoi fan. Tra chi spera in un ritorno di fiamma con la ex moglie Belen Rodriguez (adesso impegnata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone) e chi vorrebbe vederlo accanto a una nuova compagna, il dibattito rimane sempre aperto. La risposta all’annosa domanda «Chi c’è nel cuore di Stefano?», però, potrebbe adesso aver trovato una risposta. Anzi, un nome. Quel nome è Diletta Puecher, modella 23enne: il ballerino avrebbe perso la testa proprio per lei (CLICCA QUI). Ci sarebbe stato un corteggiamento, fino a una cena in un ristorante fuori Roma, in compagnia di amici.
Non appena il nome della bella Diletta è venuto fuori, si è subito cercato di sapere qualcosa di più su di lei. Padre ungherese e mamma siciliana, fa la modella “per hobby”, perché è figlia di un noto commercialista. Sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, ma ha già posato dinanzi ad obiettivi celebri. Lo scorso agosto è stata protagonista di uno shooting del fotografo Emanuele Ferari su GQ: «Diletta – si legge – è quella giusta per ripartire alla grande: solare, sempre sorridente, simpatica… E ovviamente bellissima». Le parole che la descrivono sulla rivista, utilizzate in relazione del rientro dopo le vacanze, potrebbero calzare a pennello anche per una eventuale storia con De Martino. Una persona per “ripartire” e lasciarsi alle spalle polemiche e chiacchiericci. In realtà, c’è qualcosa che lega la Puecher e Belen Rodriguez: la 23enne, infatti appartiene a un’agenzia che per molti anni ha seguito la showgirl argentina.
CLICCA QUI – Stefano De Martino non ce la racconta giusta… Chi è Diletta Puecher?
CLICCA QUI – Stefano De Martino esce con una misteriosa ragazza… Chi è?
CLICCA QUI – De Martino mette a tacere il gossip così: «Silenzio»