Amici 23, Kumo lascia lo studio in lacrime: il motivo
Nella puntata del pomeridiano di Amici 23 in onda domenica 8 ottobre 2023 vedremo Kumo lasciare lo studio in lacrime. Il motivo
L’anticipazione su Kumo ad Amici 23
Ieri sera vi abbiamo fornito le anticipazioni in merito alla terza puntata del pomeridiano di Amici 23 in onda domenica 8 ottobre 2023. In quell’occasione vedremo una nuova gara di canto e una nuova di danza. Ci sarà di nuovo uno scontro sugli inediti per i cantanti e uno basato sull’improvvisazione per i ballerini.
In molti saranno anche curiosi di scoprire chi vincerà la sfida tra Sarah, che ha già un banco, e la candidata Alice. Per scoprirlo potete cliccare QUI. Nel mentre, però, grazie proprio alle anticipazioni sappiamo che uno degli allievi lascerà lo studio a causa delle lacrime. Di chi si tratta?
Stiamo parlando di Kumo. Secondo quanto riportano i vari siti, infatti, Durante la gara di canto verrà mostrato un video sulle note di “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro. Questo perché pare che in casetta sia il tuttofare del gruppo, dispensatore di consigli e abbracci.
Per tale ragione il ballerino di Amici 23 ha lasciato lo studio in preda alla commozione. Ad ogni spezzone pero la produzione ha inserito la foto della scatola di un medicinale con la sua faccia con scritto “Kumodil” e la scritta: “leggere attentamente il foglio illustrativo”. Poco dopo è rientrato.
Questo quanto ripota anche il sito SuperGuida TV. Non ci resta che attendere la puntata del talent, domenica 8 ottobre 2023 dalle ore 14:00, per scoprire anche che cosa farà e dirà Maria De Filippi di fronte alla reazione di Kumo. Voi lo seguirete? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.