Il Collegio, la figlia di Maria Monsé continua a lanciare frecciatine
La figlia di Maria Monsé ha lanciato un’altra presunta frecciatina a due concorrenti de Il Collegio 8
Frecciatine a Il Collegio
Non molte settimane fa la figlia di Maria Monsè ha rivelato di aver provato a partecipare ai casting de Il Collegio 8 senza specificare di essere figlia di un personaggio pubblico. Secondo le regole, infatti, questi non avrebbero potuto partecipare. Lei è stata scartata, ma con sua grande sorpresa ha poi scoperto che Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi, e la figlia di Carmen Di Pietro avrebbero fatto parte del cast:
“(…) Il motivo per il quale non avete mai visto figli di Vip a Il Collegio 8 è legato a una regola secondo la quale i figli dei Vip non possono partecipare. Quest’anno ho fatto un tentativo, mi sono iscritta ai casting senza specificare di essere figlia di Maria Monsè. Pensavo non si sarebbero accorti che sono la figlia di un personaggio che lavora in tv.
Due giorni fa arriva la notizia che due figlie di Vip parteciperanno a Il Collegio. Chiamo il mio agente e lui, arrabbiatissimo, chiama gli autori e chiede spiegazioni. Un autore gli ha detto che avevano deciso per questo cambiamento all’ultimo momento. Questo è quello che è accaduto. Nessuno mi ha avvertito”.
In queste ore, inoltre, la figlia di Maria Monsè è tornata sui social e a molti suoi follower è sembrato che abbia lanciato una nuova frecciatina a Il Collegio e alle due figlie di Vip. Come possiamo vedere anche dall’immagine tratta dal suo profilo TikTok, infatti, ha scritto:
“Quando per far parlare di loro si sono dovuti chiudere a Il Collegio a costo di farsi tagliare i capelli. Mentre a me è bastato un semplice TikTok su Il Collegio per finire su tutti i siti web. Ed eccomi qui con i miei capelli lunghi”.
Voi cosa e pensate? Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore. Seguiteci per non perdervi tante altre news.