Paolo Stella provinato e scartato dal GF? Lui ammette: “Ho incontrato gli autori”
Anche Paolo Stella è stato provinato, ma poi scartato, dal GF? L’influencer interviene e svela come sono andate le cose
GF: tra i provinati anche Paolo Stella?
I casting per poter diventare uno dei concorrenti del GF sono sempre aperti e Alfonso Signorini durante le puntate spesso lo ricorda. Di candidature e tra i nomi emersi, secondo Davide Maggio, ci sarebbe anche quello dell’influencer Paolo Stella.
Il sito sostiene che il 9 ottobre avrebbe sostenuto un provino per poter entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma avrebbe ricevuto un no. Pare quindi che l’incontro non sia andato come sperato. Il GF avrebbe quindi “scartato” l’ipotesi di inserire all’interno del cast Paolo Stella. Sempre il portale web avrebbe riferito anche le motivazioni di questa scelta: “Pare che non sia stato ritenuto sufficientemente vivace ed un tantino egoriferito”.
L’esperto di tendenze, che in passato ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dunque non inizierà una nuova avventura in TV, o quantomeno non al Grande Fratello, stando al gossip. Quindi si dovrà virare su altri nomi.
A seguito di questa notizia, Paolo Stella ha deciso di intervenire sui suoi social. L’influencer ha spiegato che quanto si vocifera sarebbe “inesatto”, per poi addentrarsi nel discorso:
“È vero, ho incontrato Alfonso Signorini e tutto il gruppo di autori del Grande Fratello (che peraltro stanno facendo un ottimo lavoro editoriale per portare il programma su un altro livello). È stato un incontro conoscitivo molto interessante”.
Queste parole di Paolo Stella confermano l’incontro, ma ci ha tenuto a fare un appunto, spiegando di aver “declinato la bellissima offerta”. Motivo? La presentazione del libro e i vari progetti in corso non gli avrebbero permesso di fare il suo ingresso nel reality. Ma non solo, perché anche la sua avversità nel raccontare il proprio privato e affetti, hanno portato lui e Signorini a fare un passo indietro:
“Non è un programma che potrei fare proprio per le mie dinamiche personali che io non amo rendere pubbliche”.
A seguire Paolo Stella ha fatto presente che non ha detto “no” al GF e tanto meno il programma gli ha chiuso una porta in faccia: “Semplicemente c’è un’incompatibilità di esigenze a monte che hanno bloccato questa possibilità a priori”.
Vedremo se in futuro le cose potranno cambiare, ma per ora è certo che Paolo Stella non entrerà nella Casa.