Micol Olivieri punge i Basciagoni dopo la rottura
Sui social Micol Olivieri ha detto l sua dopo la rottura tra i Basciagoni: “Proposta di nozze sul red carpet e poi chiedono privacy?”
Il pensiero di Micol Olivieri
Si continua a parlare della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’attrice Micol Olivieri sui suoi social ha commentato quanto accaduto, pur precisando di non conoscere direttamente la coppia nata al GF Vip. Come molti, però, si è ritrovata a leggere la notizia, giunta dopo due anni dalla proposta di matrimonio sul red carpet a Venezia e la nascita della loro bambina, Cèline Blue.
Secondo Micol Olivieri ci sarebbe un controsenso sulla richiesta di privacy da parte dell’influencer e del deejay, dato che tutta la loro carriera è costruita sull’utilizzo dei social. Ecco le parole dell’attrice su Sophie e Basciano:
“Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy”.
Successivamente Micol Olivieri ha anche ricordato la proposta ricevuta da Sophie Codegoni sul red carpet da parte del suo ex Alessandro Basciano: “È stato proprio lui a chiedere la mano di lei sul red carpet di Venezia, quindi vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione, sicuramente non sono delle persone riservate e non lo dico con cattiveria”.
@blogtivvu_com Micol Olivieri contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per la ricerca di privacy dopo la rottura: cosa ne pensate? 💥 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #micololivieri #sophiecodegoni #alessandrobasciano #basciagoni #gfvip #grandefratellovip #gossipitalia #gossipitaly #coppiachescoppia ♬ suono originale – Blog Tivvù
Questo quindi ha portato Micol Olivieri ad aggiungere un suo parere: “Poi però chiedono privacy? Il gossip ti regala tanta visibilità, ma poi la devi saper gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani, come la FAMA. Quando tutto è bello è più facile, quando le cose vanno male, allora devi ricordarti di essere COERENTE”.
Nel video che vi abbiamo proposto in allegato, comunque, c’è l’intero discorso fatto da Micol Olivieri su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Se una parte del web ha preso le parti di questi ultimi, c’è anche chi si è detto d’accordo con il punto di vista dell’attrice. Insomma una situazione che fa molto discutere sul web e che porta con sé diversi pareri.
Seguiteci per altre news!