Federico Fashion Style rivela a Belve se ha fatto ricorso alla chirurgia estetica
Durante l’intervista a Belve Federico Fashion Style ha rivelato se ha fatto ricorso alla chirurgia estetica
Ieri sera su Rai 2 è andata in onda l’intervista a Belve di Federico Fashion Style. Durante la chiacchierata con Francesca Fagnani ha parlato della sua omosessualità, tra i vari argomenti toccati, rivelando che la sua ex lo ha sempre saputo:
“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei”.
Sempre parlando della sua famiglia, inoltre, ha affermato di vedere troppo poco la figlia, la quale è la sua ragione di vita:
“Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei”.
Passando a un momento più leggero e divertente, poi, Francesca ha chiesto a Federico Fashion Style se si fosse mai rifatto qualcosa. La sua risposta all’inizio è stata: “Io non sono rifatto, eh“. Dopo una piccola insistenza da parte della Fagnani ha aggiunto: “Solo il botox, se lo fanno tutti. E l’addominoplastica“.
L’hair-stylist ha così rivelato di aver un buon rapporto con la chirurgia estetica. Voi avete visto la sua intervista? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI per il video.