Beatrice Luzzi sbotta con Ciro

Nella Casa del Grande Fratello il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non è visto di buon occhio da tutti e ha destato diversi sospetti. Marina Fiordaliso e Ciro Petrone, per esempio, stanno cercando di vederci chiaro e proprio l’attore in puntata ha affermato che a detta sua Beatrice sarebbe molto più presa rispetto a Giuseppe. Una frase che non è andata giù alla Luzzi.

Mentre l’attrice si trovava in cucina a lavare le stoviglie in compagnia del bidello, Ciro Petrone si è avvicinato e ha spiegato come a detta sua l’interesse di Garibaldi secondo il suo punto di vista sarebbe differente rispetto a quello di Beatrice. Per lui infatti la Luzzi nutre un sentimento sincero e più profondo. Sempre Ciro ha fatto sapere di aver detto queste cose durante la diretta.

Questo ha quindi portato al disappunto di Beatrice Luzzi, seccata dal continuo vociferare sulla faccenda. Secondo lei vista la domanda mirata si sarebbe potuto evitare di specificarlo: “Ieri sera mi hai fatto fare un figurone, tanto uno in più o uno in meno…”. Ciro Petrone dalla sua ha chiesto spiegazioni. A quel punto l’attrice ha ribattuto: “Non fà ma pecchè ma ma pecchè, mica sei scemo”.

Dalla sua l’inquilino non crede di aver commesso un errore grave e, ridimensionando il tutto, si è allontanato.

Sempre Beatrice Luzzi a proposito di Ciro Petrone ha aggiunto: “Ma una forchettatina di c***i suoi?”

 

Il modo di comportarsi di Ciro Petrone, come dicevamo, ha molto infastidito Beatrice Luzzi che poco dopo ha chiesto delucidazioni a Fiordaliso. Per l’attrice è stato poco “chic” quanto fatto da Ciro e dire una cosa del genere non sarebbe stato molto elegante.

La cantante, amica di Petrone, ha cercato di minimizzare. Per lei non è stato fatto in mala fede e crede anche Beatrice sia molto più presa e interessata rispetto a Giuseppe. Detto il suo punto di vista anche Fiordaliso ha lasciato la neo coppia a lavare i piatti.

In giardino successivamente Marina Fiordaliso ha raccontato a Ciro Petrone del colloquio avuto con Beatrice Luzzi. Il gieffino non riesce a credere che una frase possa aver scatenato tutto questo. Non crede di aver sbagliato, ma semplicemente espresso un punto di vista e anche Giuseppe ci avrebbe riso su.

Stufa delle continue polemiche Fiordaliso ha commentato: “Che pesantezza”, seguita dal parere degli altri inquilini. Tutti pensano che Beatrice Luzzi abbia esagerato e pensano che Ciro sarebbe stato carino, poiché tale pensiero attesterebbe la sua sincerità. Poco dopo Giuseppe li ha raggiunti fuori e tutti gli hanno domandato cosa pensa di quanto successo.

Garibaldi è stato molto evasivo sulla faccenda e crede che Beatrice Luzzi sia fatta così e la sua natura non può essere cambiata. Il resto del gruppo gli ha suggerito di intercedere e dunque di farla ragionare, ma Giuseppe pensa che è il suo carattere e non può cambiarlo. Che succederà adesso? Beatrice riuscirà a chiarire con Ciro?