“Antonella? Mi ha deluso”, Nikita parla della lite con la Fiordelisi
In un’intervista a Turchesando Nikita Pelizon parla della lite avuta con la Fiordelisi e afferma: “Antonella? Mi ha deluso”
Nikita Pelizon e la lite con Antonella Fiordelisi
Nikita Pelizon in questi giorni è tornata nuovamente nell’occhio del ciclone per l’amicizia (a quanto pare conclusa) con Antonella Fiordelisi. Le due si sono conosciute nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo essersi spesso scontrate, sono diventate prima alleate e, a seguire, grandi amiche. Un rapporto che però finito il programma ha iniziato pian piano a vacillare, fino a oggi.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi rivela perché è finita la sua amicizia con Nikita Pelizon
La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ha ricevuto diverse critiche per il suo corso motivazionale e Antonella non si è risparmiata con le frecciatine. Successivamente Nikita Pelizon è stata accusata di non aver abbastanza gioito per l’esperienza da poco annunciata che vede Antonella concorrente a Pechino Express.
Questo ha spinto Nikita Pelizon dunque a raccontare la sua verità. Su Instagram ha condiviso i messaggi privati inviati all’ex amica Antonella. Nonostante l’abbia fatto per chiarire la sua posizione e non passare per l’amica “cattiva”, questo ha sollevato un polverone. E non è mancata la mossa della Fiordelisi, che ha ringraziato altri suoi ex compagni per poi togliere il segui alla Pelizon.
Ospite di una puntata di Turchesando, trasmissione di Radio Cusano Campus condotta da Turchese Baracchi, Nikita Pelizon (tra le tante cose) ha parlato proprio di Antonella Fiordelisi. Nel suo discorso ha affermato, come mostra anche il video sottostante, di essere davvero molto delusa da Antonella.
Al contempo, però, Nikita le augura il meglio e di raggiungere ogni suo desiderio. Queste le sue parole sulla vicenda:
“Le auguro di spaccare, di arrivare dove vuole nella vita, di avere successo. Lei mi ha delusa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per qualche motivo ma allo stesso tempo io ne sono rimasta molto delusa. Le auguro il meglio, che raggiunga tutti i suoi obiettivi. E va bene così. Sono contenta che abbia seguito i miei consigli”, queste le dichiarazioni di Nikita Pelizon a Turchesando.
@edelweiss223 ♬ suono originale – edelweiss223
Dalla voce di Nikita Pelizon si avverte profondo disappunto per quanto accaduto tra lei e Antonella Fiordelisi. Riusciranno a chiarirsi un giorno o si tratta di un rapporto ormai chiuso?