Elenoire Ferruzzi sul Grande Fratello: “Tutto finto”, Nikita replica
Nei giorni scorsi Elenoire Ferruzzi a proposito del Grande Fratello ha detto: “È tutto finto”. Nikita Pelizon replica alle accuse
La replica di Nikita a Elenoire Ferruzzi
Non solo lo scontro con Antonella Fiordelisi. Cosa ne pensa Nikita Pelizon delle dichiarazioni fatte da Elenoire Ferruzzi sul Grande Fratello? Facciamo un passo indietro. Nei giorni scorsi proprio Elenoire ha fatto sapere che al GF sarebbe tutto finto e che gli autori direbbero a ogni singolo concorrente come agire e cosa dire. Affermazioni queste che hanno fatto il giro del web e diviso l’opinione pubblica.
Nikita Pelizon a Radio Cusano Campus nell’intervista concessa a Turchese Baracchi per Turchesando, ha dato la sua versione dei fatti. L’influencer ha smentito le parole di Elenoire Ferruzzi e dichiarato che quanto detto in questi giorni dalla performer non corrisponde alla verità. Parlando di sé stessa, per esempio, ha fatto sapere che la produzione in realtà le ha lasciato totale libertà nel modo di essere e non c’è stata alcuna forzatura.
Nel suo discorso peraltro Nikita Pelizon si è detta molto grata per l’esperienza vissuta al Grande Fratello e per ciò che ha imparato in un reality di questo tipo. Sempre nella riflessione fatta la vincitrice del GF Vip ha anche affermato di non aver alcun rapporto con Elenoire Ferruzzi. Ecco le sue dichiarazioni a Turchesando:
“No non c’è stata finzione e non posso dire il contrario. Nessuno mi ha mai detto niente finché non sono uscita e mi hanno fatto i complimenti. Quindi io sono estremamente grata al Grande Fratello: oltre ad avermi insegnato tantissimo, mi hanno lasciato totalmente libera di essere me stessa e quindi per mia esperienza personale quello che sta affermando Elenoire non corrisponde a verità. Io non ho alcun rapporto con lei, le auguro ogni bene di tutto il mondo”.
Dopo queste parole di Nikita Pelizon, totalmente differenti dalla versione della sua ex coinquilina, non è escluso quindi che Elenoire Ferruzzi possa replicare e dire cosa ne pensa. Attendiamo sviluppi!