Anita Olivieri fa una pesante insinuazione su Beatrice Luzzi
Anita Olivieri ieri sera ha fatto una pesante insinuazione in merito a Beatrice Garibaldi. Ecco tutti i video
L’insinuazione di Anita Olivieri
Ieri sera Anita Olivieri è finita al centro di una polemica sul web a causa di alcune insinuazioni che ha fatto nei confronti di Beatrice Luzzi. I commenti che ha fatto, secondo molti, sarebbero stati di cattivo gusto in generale e anche perché rivolti a una donna più grande di lei.
Il tutto è partito nel momento in cui Beatrice è andata verso la zona bagno dove erano presenti Anita e Letizia. L’attrice si dirige verso il lavello e non capiamo bene ciò che fa perché la telecamera non la inquadra, però secondo la Olivieri si è sciacquata la bocca.
Questo è bastato per farle una faccia strana e poi scoppiare a ridere non appena la Petris si è girata verso di lei. Qui sotto possiamo vedere il video di quel momento. Successivamente le due hanno raccontato l’episodio a Samira: “Non descrivo, perché poi… Noi sappiamo ciò che sta succedendo di là, giusto?“. Anita Olivieri si riferisce al fatto che Beatrice e Giuseppe erano insieme da soli.
Che persona infima Anita, squallida… io non so la storia di questa ragazza ma dubito possa giustificare tutta la cattiveria e il veleno che ha dentro.#grandefratello pic.twitter.com/0UolRa91sV
— MilleSogni~ (@JEthoughts93) October 11, 2023
Poi Anita continua affermando di averla vista andare verso il bagno pensando dovesse “fare pipì“. Poi ricrea la scena del rubinetto: “Andava tutto bene finché non si è girata. Io ci avevo pensato, chiaramente. Per dire, cista. L’alito pesante di notte ci sta“. Samira a questo punto se ne va e Anita continua: “Ma poi è anche andata in bagno? E anche lì…“.
anita e letizia che deridono Bea, mah (secondo loro aveva in bocca "qualcosa" di Garibaldi) #grandefratello pic.twitter.com/RnHHDiFYcW
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) October 11, 2023
Il web è insorto tacciandola di cattivo gusto e prendendo le difese di Beatrice. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.