Anita Olivieri rivela di non avere voglia di consolare Vittorio
Anita Olivieri ha confidato a Samira di non avere voglia di andare a consolare Vittorio Menozzi nel suo momento di sconforto
La rivelazione di Anita Olivieri
Anita Olivieri e Vittorio Menozzi si sono avvicinati nel corso di queste settimane e hanno instaurato un buon rapporto. Tuttavia in queste ore è successo qualcosa che ha fatto storcere il naso alla maggior parte del web.
Il concorrente ha avuto un momento di sconforto ieri sera parlando della sua vita da sportivo. Alle spalle ha un passato da sportivo che però si è dovuto interrompere a causa di alcuni problemi fisici. Il suo sogno di proseguire la carriera nella pallavolo, infatti, si è fermato all’improvviso e questo lo turba a distanza di anni.
“Sono uno che cerca di portare a casa il meglio di qualsiasi cosa che mi succede“, ha dichiarato davanti a Valentina ripensando a tale delusione. La concorrente, però, lo invita a non buttarsi giù di morale perché è sicura che lui sia un ragazzo pieno di qualità: “Devi renderti conto che sei una persona ricca”. Dov’era in tutto questo Anita Olivieri?
La gieffina si trovava in giardino con Samira avvolta da una coperta. Non appena ha saputo che Vittorio stava avendo qualche momento di sconforto ha affermato: “Che pa**e, devo andare da Vittorio o sembro insensibile“. Qui sotto vi lasciamo il video in questione.
“Che palle devo andare da Vittorio…🥱
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 12, 2023
Sennó sembro insensibile.”
E lei sarebbe quella veraa??
UNA VERA PAGLIACCIA.🤡#grandefratello pic.twitter.com/rSV4pMT2KF
Ovviamente il web l’ha accusata di essere una persona falsa con “una sensibilità e una delicatezza di un elefante“. Qualcuno ha affermato che è una ragazza senza alcuna empatia. Vedremo se di tutto questo se ne discuterà questa sera in diretta su Canale 5.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.