Adriana Volpe, il velato riferimento al gossip Spinalbese-Bruganelli
Adriana Volpe ha fatto un velato riferimento al gossip di questi giorni e alla cena tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli
Il commento di Adriana Volpe
Adriana Volpe nelle scorse ore ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi dove ha commentato le dinamiche della Casa del Grande Fratello, ma non solo!
Oltre a dire la sua sui vari gieffini (come Beatrice Luzzi), ha fatto anche un velato riferimento a uno dei gossip del momento. e modo suo Adriana Volpe ha detto la sua.
Facciamo riferimento a al rumor su Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, pizzicati a cena insieme. Sebbene si sia trattata appunto di un semplice incontro che non avesse alcun secondo fine, se n’è parlato a lungo e i social sono letteralmente esplosi. Con ironia l’ex moglie di Paolo Bonolis si è scusata con Dagospia per il pettegolezzo reso noto: “Mi dispiace di nuovo per Dagospia… E un po’ anche a me“, postando una foto dove compare sì insieme ad Antonino, ma insieme a loro ci sono anche delle altre persone. E a proposito ha detto:“Nuove collaborazioni nascono“. Di cosa si tratterà quindi?
Sebbene Sonia Bruganelli abbia messo un punto alla faccenda, ieri a Casa Chi se n’è tornato a parlare e Valerio Palmieri ci ha scherzato un po’ su con Adriana Volpe. il giornalista le ha chiesto se ci farebbe un ballo: “Ci fare un tango sì, Testosterone allo stato punto, lo senti proprio”, ha detto.
Azzurra Della Penna a quel punto con ironia ha commentato: “Valerio intendeva ‘farci un giro’ e non solo un tango inteso come ballo”. Di rimando Adriana Volpe ha detto: “Ah pensavo facesse riferimento a me che ho ballato nel programma Bella Mà”.
“Visto che (Spinalbese ndr) piace a molte donne…”, ha continuato Palmieri. Così Adriana Volpe ha fatto un velato riferimento al gossip Spinalbese-Bruganelli, senza mai citare l’ex collega: “Abbiamo letto. Parli di cene particolari?”. A quel punto Adriana ha poi aggiunto che ci farebbe sì un ballo, ma per il resto no: “Dipende dalla progettualità, se è pura leggerezza, perché no? Per altro no, ti direi di no”.
Dopo queste dichiarazioni Sonia Bruganelli deciderà di replicare?