Il ritorno di Barbara d’Urso a Milano

Finalmente dopo alcune settimane di lontananza, Barbara d’Urso è tornata in Italia! Poche ore fa infatti l’amata conduttrice, da anni nel cuore del grande pubblico, è atterrata a Milano e ha così fatto ritorno a casa. Come sappiamo, nell’ultimo mese la stacanovista presentatrice ha vissuto a Londra, dove ha seguito un corso di inglese per perfezionare la sua lingua e dove ha iniziato a preparare i suoi prossimi passi. Ma non solo. La scorsa settimana infatti Barbara si è spostata a Parigi, e ha testimoniato il suo viaggio su Instagram, apparendo in splendida forma.

Adesso però per la d’Urso è tempo di tornare a casa, dove ad attenderla ci sono diversi impegni. Tra qualche giorno infatti la conduttrice tornerà a teatro, per le nuove date dello spettacolo Taxi a due piazze che qualche mese fa ha ottenuto un successo incredibile. In rete nel mentre circolano diverse indiscrezioni sul futuro della presentatrice partenopea, che in queste ore ha annunciato sui social di essere rientrata finalmente a Milano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Solo qualche giorno fa, come sappiamo, si è mormorato che a partire da gennaio, dopo la scadenza del contratto con Mediaset, Barbara d’Urso farà parte del cast di una nuova serie internazionale su Netflix. Attualmente però le indiscrezioni non hanno ancora trovato conferma, ma di certo sono diversi gli scenari possibili. La conduttrice infatti potrebbe tornare anche in tv con un programma tutto suo, anche in questo caso però non sappiamo con certezza quello che accadrà.

Senza dubbio la d’Urso si sta già dedicando a nuovi progetti, che verranno svelati prossimamente. I fan intanto, anche da lontano, continuano a supportare e sostenere Barbara, che in questi mesi ha ricevuto tantissimo affetto da parte del suo fedele pubblico. A lei dunque facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.