Chiara Ferragni e Fedez ci mostrano la loro nuova casa da sogno!
Su Instagram Fedez e Chiara Ferragni ci mostrano la loro nuova casa. Ecco la meravigliosa cucina e il bagno dell’appartamento
La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez dopo il difficile momento vissuto nelle scorse settimane tornano a sorridere. La casa dove dovranno trasferirsi è quasi pronta e l’ultimo aggiornamento riportato sui social ce lo dimostra.
Tra costruzione e definizione di ogni minimo dettaglio, l’influencer e il rapper in più occasioni hanno pubblicato foto e video con gli aggiornamenti sullo stato del loro nuovo appartamento. Si tratta di un attico molto spazioso, presente in uno dei nuovi palazzi di CityLife a MIlano. Il complesso si chiama Residenze Libeskind 2 ed è stato realizzato dall’architetto Daniel Libeskind.
Durante il pomeriggio di ieri Chiara Ferragni ci ha tenuto a pubblicare alcune nuove foto della loro casa, dopo aver fatto un sopralluogo insieme al marito Fedez e ai bambini Leone e Vittoria.
Sbirciando le immagini pubblicate da Chiara Ferragni su Instagram notiamo alcuni dettagli interessanti dell’interno della casa. Si nota un salotto con un camino, ma emergono anche dettagli dalla cucina così come dai bagni (che vantano una bellissima vasca).
Proprio la cucina vanta uno spazio molto grande e di condivisione, oltre che luminoso grazie al grande terrazzo. Dalle foto notiamo anche il bel parquet utilizzato per la pavimentazione.
Altra cosa che notiamo della decorazione della cucina è il marmo scelto con tonalità di colore grigio e bianco, che ricopre il piano e parte della parete all’interno dei pensili bianchi. Nel dettaglio è impossibile non notare anche le rifiniture argentate. Anche l’isola è rivestita del medesimo marmo.
Non sappiamo ancora quanto sia grande, ma siamo certi che avrà tutti i comfort e sarà curata nei minimi particolari. Sia Chiara Ferragni che Fedez non vedono l’ora di potersi finalmente trasferire con i loro bambini. L’influencer ha commentato: “La nuova casa è quasi pronta”, con grande entusiasmo. A oggi non siamo in grado di dirvi quando avverrà il trasferimento, ma è certo che questo nuovo aggiornamento lascia pensare che manchi davvero poco!