Anche Claudio Sona, come Clarissa Marchese, ha fatto la sua scelta. Il primo concorrente del Trono Gay (la novità assoluta del programma di Maria De Filippi) ha scelto Mario Serpa. La notizia è stata battuta sul sito vittytv, che pubblica tutti i contenuti di Uomini e donne.

Molti fan del programma hanno continuato a sperare fino all’ultimo in questa in questa scelta, che si è realizzata. In un’intervista esclusiva che il tronista ha rilasciato a Visto (CLICCA QUI), realizzata ad ottobre, ha risposto così alle nostre domande:

Due parole per Mario e Francesco, i corteggiatori…

«Mario ti dà emozioni forti: quello che pensa dice! E’ uno che va di “pancia”. Francesco è più riservate: sono molto diverse.

 

Quante volte si è innamorato?

«Una sola volta. E’ finita nel 2013 dopo 5 anni e mezzo»

 

 

La sua partecipazione al trono gay può servire ad altri ragazzi?

«Lo spero che possa accadere. Però, nel mio bar a Verona spesso vengono persone che mi chiedono: “Mio fratello vorrebbe venirti a corteggiare però ha paura di quelle che possano essere le critiche”. E io rispondo che la paura, quando si è ha consapevolezza di sé stessi, va in secondo piano».

 

Maria De Filippi ha ballato con lei in trasmissione

«Lei mi ha detto sempre: “Voglio che tu sia quello che sei tutti i giorni con naturalezza”. Prima di iniziare la trasmissione le sue parole mi hanno dato entusiasmo. Quando mi ha fatto ballare, dopo la canzone, mi sono sentito un’altra persona. Mi ha dato sicurezza: non ero abituato a stare e interagire con le telecamere»

 

Sogna una famiglia?

«Parto dal presupposto che io sono stato, sempre, fortunato. Non perché i miei genitori siano uomo e donna. Ma perché son state due sicurezze: due punti fermi nella mia vita».

 

Avanti