Alessandra Celentano si professa single, ma Garrison la incalza
Durante la puntata di Verissimo Alessandra Celentano si professa single, ma Garrison la incalza: “C’è da insistere”
Alessandra Celentano si professa single
Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha accolto la maestra Alessandra Celentano per parlare non solo della nuova edizione di Amici 23 ma anche di alcuni aspetti della sua vita privata. La conduttrice incuriosita si è soffermata su una precisa frase pronunciata dall’insegnante sul suo rapporto con Rosita Celentano.
Le due cugine sono molto legate e a proposito di questo ha aggiunto poi: “Quando era il tempo dell’amore ne parlavamo, adesso ci siamo un po’ arenate tutte e due”. Frase questa che ha generato l’interesse di Silvia Toffanin, la quale subito ha voluto sapere qualcosa in più sulla sua vita sentimentale. Questo ricordando la scorsa intervista, dove Alessandra Celentano aveva lasciato intendere di avere una conoscenza in corso.
La professoressa di Amici 23 non si è sbilanciata e ha risposto: “Non c’è nessuno nella mia vita ora“. Con queste parole quindi Alessandra Celentano si è professata single attualmente. Ma c’è un ma.
Poco dopo a farle una sorpresa è arrivato Garrison, con il quale conserva ancora oggi un legame speciale. Lui è stato il suo insegnante, per poi diventare collega. E fu proprio lui a volerla nella scuola di Amici come docente di classico. Dal dietro le quinte Garrison ha sentito le parole di Alessandra Celentano sull’amore e ha lanciato un indizio:
“Era un’allieva bravissima, non lo dico perché è mia amica e fa parte della mia famiglia scelta. E’ stata un’allieva esemplare, si divertiva, poi è sparita ed è tornata così. Sulla cosa del fidanzamento bisogna insistere perché c’è qualcosa”, ha detto il coreografo divertito dalla reazione della collega.
“L’unica cosa, devo dire, che aldilà di tutto non mi dispiacerebbe riavere quella sensazione di quando ti innamori. Detto questo, sto benissimo così, favolosa“, ha chiosato la maestra Alessandra Celentano ospite della puntata di Verissimo quest’oggi.