Claudio Amendola apre al ritorno de I Cesaroni dopo quasi 10 anni
Dopo quasi 10 anni dalla sua ultima messa in onda, Claudio Amendola apre a un possibile ritorno de I Cesaroni. Le sue parole a Verissimo
Claudio Amendola sul ritorno de I Cesaroni
“Pentole e bicchieri sono lì da ieri, esco a far la spesa e poi ti aiuto volentieri…”, quanti di voi hanno canticchiato questa frase leggendola? Scommettiamo tutti! Ma perché vi citiamo la sigla de I Cesaroni? Vi starete domandando. Ebbene Claudio Amendola ieri a Verissimo ha lanciato una bombetta niente male, che ha fatto il giro del web.
Durante l’intervista tra vita privata e prossimo impegno come giudice a Io Canto Generation, programma condotto da Gerry Scotti, Claudio Amendola ha colto l’assist della conduttrice Silvia Toffanin, con una frase sibillina ma significativa: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…”. Successivamente i due dopo un attimo di silenzio, sorrisi e gesti, tra allusioni e frasette qua e là, hanno lasciato intendere che potrebbe esserci un annuncio prossimamente. Ovvero il ritorno de I Cesaroni su Canale 5.
Come mostrato dal video sottostante, Claudio Amendola non abbia detto o confermato apertamente il tutto, ha comunque lasciato intuire che le possibilità ci sono tutte! Ecco il preciso istante in cui l’attore e Silvia Toffanin fanno riferimento a I Cesaroni.
I mitici "Cesaroni" verso il grande ritorno su Canale 5 #Verissimo #AscoltiTv pic.twitter.com/byHhycI6r2
— Boomerissima (@Boomerissima) October 15, 2023
La serie targata Mediaset è tra le più amate dal pubblico ed è andata in onda dal 2006 al 2014. Tra amore, comicità, drammi familiari e varie trame intrecciate, in quegli anni catturò l’attenzione dei telespettatori che, ancora oggi ricordano I Cesaroni con affetto. E i più sperano in un ritorno e sembra che anche Claudio Amendola ne sarebbe davvero felice.
Intanto come noto I Cesaroni non molto tempo fa sono approdati su Netflix e in tantissimi hanno fatto un bel rewatch dello show. Ora però si parla di un possibile rinnovo, il che sarebbe d’impatto e una mossa interessante da parte di Mediaset.
Ciò significherebbe un gradito ritorno di Claudio Amendola con I Cesaroni, in compagnia dei colleghi che l’hanno accompagnato in questo straordinario viaggio. Lo spoiler fatto dall’attore a Verissimo ha avuto una risonanza importante tra i fan della serie che, in queste ore, non parlano d’altro: “Tornare sì, ma a patto che Eva possa tornare con Marco e Giulio con Lucia”, hanno scritto i più. Ma per ora resta tutto top secret!