Daniele Dal Moro annuncia una live di fuoco, Oriana si dissocia
Su Instagram Daniele Dal Moro annuncia una live di fuoco su Twitch. Oriana Marzoli si dissocia: “Non c’entro niente”
La live di fuoco di Daniele Dal Moro
Nuovo sfogo su Instagram da parte di Daniele Dal Moro. L’ex concorrente del GF Vip 7 è tornato sui social postando un elenco molto particolare. L’imprenditore veneto nel suo profilo ha annunciato infatti che, molto presto, farà una live su Twitch in cui parlerà di diversi argomenti. Alcuni di questi anche molto scottanti.
Per tale ragione, Daniele Dal Moro, prima della diretta di stasera sul suo canale ufficiale della “piattaforma viola”, ci ha tenuto a dare un assaggio della scaletta che intende seguire. Oltre a dare il bentornato ai fan e ringraziamenti vari, Daniele ha detto che parlerà della reunion con Edoardo Donnamaria. Oltremodo ha fatto presente che qualsiasi cosa venga scritta su X (l’ex Twitter) da parte di chi segue la live, non sembra essere di suo interesse.
Daniele Dal Moro ha promesso anche delle frecciatine contro il Grande Fratello, sia la versione italiana ma anche quella spagnola, alla quale ha recentemente partecipato Oriana Marzoli. Per poi lanciare anche una stoccata a Telecinco, emittente Mediaset in Spagna (il nostro Canale 5 per intenderci): “Telecinco ti avevo avvisato che ‘Estoy más loca que Oriana’”.
Successivamente Daniele Dal Moro ha aggiunto: “Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io”. Tra le altre cose pare abbia da dire sui Donnalisi così come sui Basciagoni, ma ancora non ci è dato sapere il contenuto. Ha lanciato una stoccata anche all’opinionista Amedeo Venza.
Poi ha annunciato che parlerà di un nuovo progetto e non mancheranno quiz e giochi. Infine ha concluso con: “Insulti random per le Orianistas. Pelato infame (ci sta sempre bene)”.
Per concludere Daniele Dal Moro ha aggiunto anche una frase, tipica dei foglietti illustrativi dei medicinali: “È un presidio medico chirurgico, può avere effetti indesiderati e anche gravi. Quindi leggere attentamente il fogliettino illustrativo e non somministrare al di sotto dei dodici anni”.
A seguito della storia pubblicata da Daniele Dal Moro su Instagram, Oriana Marzoli è intervenuta con questo post su X, prendendo così le distanze. L’influencer ha sottolineato di non avere nulla a che fare con lo sfogo di Daniele.
Voglio che si sappia che io non c’entro niente con le cose che lui voglia dire, di NESSUN argomento.
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) October 15, 2023
Grazie.
Daniele Dal Moro dunque è tornato piuttosto carico e pare abbia davvero da dire su svariati temi! Staremo a vedere!