Giuseppe Garibaldi parla dei dubbi che Fiordaliso ha su di lui: la reazione
Giuseppe Garibaldi ha parlato dei dubbi su di lui che Fiordaliso ha espresso con Beatrice Luzzi. Ecco il video
La scorsa notte Fiordaliso ha parlato con Beatrice Luzzi della sua frequentazione con Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello. Prima le ha chiesto come sta andando e poi le ha rivelato di nutrire alcuni dubbi. Non sui sentimenti dell’attrice, ma sul comportamento del gieffino:
“Non è di te che non sono convinta ma di lui. Non lo so, ho un campanello d’allarme. Sai che ti dico quello che penso. La mia è una sensazione che non mi piace. Ma lui non ha fatto nulla, è una persona carinissima. Si può avere una sensazione? Mi sembra impaurito. Magari mi sbaglio, con te è molto carino”
Fiordaliso, quindi, non crede sia un cattivo ragazzo ma riesce a percepire della paura. Nel momento in cui, però, l’attrice le chiede maggiori spiegazioni la regia ha chiuso per la notte.
A quanto pare, tuttavia, la Luzzi ha parlato della discussione con Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo poi è andato a confidarsi a sua volta con Massimiliano Varrese, spiegando che cosa intendeva Fiordaliso:
“Zia Fiorda la ha detto di stare con i piedi per terra. Mi ha visto un po’ strano. Di pensarci molto se deve fare un passo per determinate cose. Soprattutto perché ha paura di me. Non che io stia giocando con i sentimenti.
Ma che da un giorno all’altro mi potrei pentire. Si fanno problemi loro alla fine… Io ci ho riflettuto, ma la situazione l’abbiamo messa in secondo piano. Prima abbiamo messo la mia persona, come posso essere visto…”.
Beatrice ha raccontato tutto della conversazione avuta con la Fiorda stanotte a cui noi non abbiamo assistito . pic.twitter.com/rAmfmOhdu2
— Soqquadro (@gicarestik2) October 15, 2023
Ecco, quindi, spiegato il pensiero di Fiordaliso. La cantante ha timore che Beatrice possa rimanere bruciata da questa storia. Voi cosa ne pensate? La Luzzi dovrebbe continuare la sua storia con Giuseppe Garibaldi?
Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.