Nina Moric continua a difendere Lapo Elkan. Come vi avevamo già raccontato (leggi qui), Nina aveva usato la sua pagina Facebook per dire la sua sull’ultima bravata del rampollo di casa Agnelli…  Ieri pomeriggio (4 dicembre) è stata protagonista all’interno di un dibattito di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso.

Così la Moric ha ribadito il suo pensiero sulla vicenda:

«Non giustifico la sua condotta, ma difendo il suo lato umano. E’ un ragazzo che sicuramente sta attraversando un momento difficile. Una persona che fa quella telefonata chiaramente non è in grado di intendere e volere. Non è giusto puntare il dito.»

A contraddirla, però, c’ha pensato Platinette (presente in studio), la quale ha sottolineato la superficialità di  Lapo nel non pensare che il suo comportamento sarebbe stato lesivo per tutta la sua famiglia.

Al contrario Nina ha sostenuto  che sia stata proprio la famiglia Agnelli a creare un polverone mediatico: «Io avrei evitato di chiamare la polizia. Era chiaro che non era in sé quando ha fatto quella telefonata».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Tutti contro Lapo Elkann tranne Nina Moric: «Disgustoso il fango su di lui»

CLICCA QUI: Nina Moric bacchetta Selvaggia Lucarelli: «Domani potrebbe toccare a suo figlio»

Avanti