Valentina Ferragni, il post di auguri al fidanzato Matteo Napoletano
Sui social arriva il post di auguri di Valentina Ferragni in occasione del compleanno del fidanzato Matteo Napoletano
Il post di Valentina Ferragni
Come ben sappiamo è trascorso esattamente un anno da quando Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato a sorpresa la fine della loro lunghissima relazione. Dopo ben 9 anni di vita insieme, i due influencer hanno deciso di prendere strade diverse, pur restando in ottimi rapporti, e a oggi entrambi si sono rifatti una vita. Mentre Luca si è legato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum, la sorella minore di Chiara Ferragni per diversi mesi è rimasta single e nel corso del tempo le sono stati attribuiti diversi flirt. Da qualche tempo però anche Valentina ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Matteo Napoletano. Sulla nuova fiamma della Ferragni però si sa molto poco. Sappiamo che attualmente vive in California, dove studia presso l’Università Biola, un’università cristiana-evangelica privata, e che tra i due ci sono ben 9 anni di differenza.
In queste settimane intanto Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si sono mostrati sui social complici, affiatati e innamorati e sembrerebbe che tutto stia procedendo al meglio tra loro. Nel mentre proprio in queste ore Matteo ha festeggiato il suo compleanno. Su Instagram così non è mancato un tenero post di auguri da parte di Valentina, che dopo aver pubblicato una serie di scatti insieme al suo fidanzato ha affermato:
“Hai portato il sole. Buon compleanno amore”.
Il post di Valentina Ferragni è stato in breve preso d’assalto dai fan. In molti infatti si sono uniti nel fare tanti auguri a Matteo Napoletano. La coppia nel mentre non ha potuto festeggiare questa giornata insieme, a causa della distanza. Tuttavia a breve i due si riuniranno e avranno modo di recuperare il tempo perso. Non resta dunque che augurare un felice compleanno a Matteo, che ormai è ufficialmente entrato a far parte della famiglia Ferragni.