Samira è la meno votata e lascia definitivamente il GF, Valentina la preferita del pubblico
Quella del 19 ottobre del GF è stata una puntata eliminatoria e quindi Samira ha lasciato per sempre la Casa. Tutti i risultati
Il concorrente eliminato nella puntata del 19 ottobre al GF
Un televoto eliminatorio è quello della puntata di stasera, giovedì 19 ottobre, del Grande Fratello. Una votazione tutta femminile e che vede presenti anche concorrenti nuovi al televoto del GF. Ma andiamo a vedere meglio tutti i dettagli.
Dopo la puntata di lunedì scorso, dopo la preferita è risultata essere ancora una volta Beatrice Luzzi, si è passati ai giochi per questo appuntamento. Infatti Beatrice ha condannato al televoto la “nemica” Rosy. Mentre dalle nomination fatte da tutti gli altri concorrenti si sono aggiunte Grecia, Samira e Valentina. E così in questi giorni il pubblico è stato chiamato a scgliere chi salvare. Quindi il meno votato ha dovuto lasciare definitivamente la Casa.
A circa metà della puntata del GF il conduttore Alfonso Signorini ha dato lo stop al televoto ed è quindi arrivato il verdetto. La prima a salvarsi è stata Grecia. Poi si è salvata Valentina. Sono quindi rimaste Rosy e Samir che più tardi hanno dovuto salutare i compagni perché hanno raggiunto il Superled per il verdetto. E così tra le due il pubblico ha scelto di eliminare Samira, che ha dovuto quindi lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello. Queste le percentuali di preferenza: Valentina 34%, Grecia 33%, Rosy 18% e Samira 15%.
Come vediamo, la più votata dal pubblico è stata a sorpresa Valentina. Mentre le due rimaste sono state le meno preferite. Molti pianti ci sono stati dopo il verdetto, la maggior parte degli inquilini si è disperata per l’uscita di Samira. Lei ha comunque avuto la possibilità di salutare di nuovo Giuseppe col quale ha avuto sin dall’inizio un rapporto profondo.