Jill Cooper viola il regolamento raccontando a Letizia Petris cosa le hanno detto i fan di Beatrice
Il racconto di Letizia Petris Qualche settimana fa abbiamo assistito a uno scontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander dentro…
Il racconto di Letizia Petris
Qualche settimana fa abbiamo assistito a uno scontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander dentro la Casa del Grande Fratello. Ma perché Letizia Petris è tornata a parlarne?
Il tutto è partito nel momento in cui Valentina ha detto che Beatrice assomigliava alla collega e la Luzzi non l’ha presa benissimo. A quanto pare non le è mai andato giù il fatto di non aver ottenuto una parte molto importante in “Elisa di Rivombrosa“.
Dopo averlo reso noto a tutti, quindi, Jane è entrata nella Casa più spiata d’Italia per difendersi. Da entrambe le parti, fuori dal reality, si sono schierati vari esperti del settore. La regista Cinzia TH Torrini, Justine Mattera e Jill Cooper si sono schierate a favore della Alexander.
Quando la Cooper è entrata come concorrente ufficiale, quindi, ha violato il regolamento raccontando a Letizia Petris cosa le hanno detto i fan di Beatrice Luzzi. Nel video qui sotto sentiamo la gieffina affermare:
“Sapete cosa mi ha detto Jill? Mi ha detto che prima che entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata. I fan di Bea. L’avrebbero votata a tutte le nomination perché ha messo il like sotto il post di Jane”.
Letizia: -“Sapete cosa mi ha raccontato Jill? Prima che lei entrasse l'hanno bombardata di messaggi dicendo che l'avrebbero disintegrata, i fan di Bea”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 20, 2023
Scusatemi ma non è una violazione del regolamento raccontare fatti esterni inerenti al gioco?#grandefratello #gf pic.twitter.com/dUgvk9UOiF
Voi da che parte state in questa storia che continua a fare discutere? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.