Gabriela Chieffo in ospedale per un’operazione chirurgica
Gabriela Chieffo in ospedale a Istambul per un’operazione chirurgica: ecco cosa è accaduto all’ex volto di Temptation Island
Cosa è accaduto a Gabriela Chieffo
Due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island sono stati di certo Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Come sappiamo, il percorso della coppia all’interno del reality show è stato fatto di alti e bassi e inizialmente, dopo un primo falò di confronto, i due avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione. Poche ore dopo però Giuseppe ha chiesto un nuovo faccia a faccia con la sua fidanzata, durante il quale è avvenuta la tanto attesa riconciliazione. Da quel momento la Chieffo e Ferrara non sono più lasciati e sembrerebbe che a oggi tutto stia procedendo nel migliore dei modo. Solo qualche settimana fa inoltre è accaduto qualcosa che ha stupito il pubblico. Nel corso di un’ospitata a Uomini e Donne infatti Giuseppe ha fatto una bellissima sorpresa alla sua Gabriela e le ha fatto una romantica proposta di matrimonio.
Attualmente dunque la coppia sta organizzando le nozze. Tuttavia a oggi non sappiamo ancora quando i due si sposeranno. Mentre attendiamo news in merito, nelle ultime ore proprio l’ex protagonista del reality show di Canale 5 è finita al centro dell’attenzione. Scopriamo perché e quello che è accaduto.
Con un post sui social, Gabriela Chieffo ha svelato ai follower di essere in procinto di partire per Istambul, dove si sarebbe sottoposta a un’operazione chirurgica. Questa mattina così l’ex volto di Temptation Island si è mostrata in ospedale, prima di entrare in sala operatoria. Al suo fianco, naturalmente, Giuseppe, che non l’ha mai lasciata sola. Ma cosa è accaduto a Gabriela e in cosa consiste l’operazione? Scopriamo di più. La Chieffo non ha svelato a che tipo di intervento si sarebbe sottoposta, tuttavia con ogni probabilità potrebbe trattarsi di un’operazione di chirurgia estetica.
I fan nel mentre stanno continuando a supportare Gabriela e Giuseppe e in molti attendono già con ansia le nozze.