Beatrice arriva in cucina, Anita e Angelica scappano immediatamente
L’arrivo in cucina di Beatrice Luzzi fa scappare via Angelica e Anita, le quali non sembrano gradire troppo la sua presenza
Beatrice Luzzi arriva, Anita e Angelica scappano
A seguito dell’ultima puntata, ancor più di prima, la Casa del Grande Fratello è nuovamente divisa. La maggior parte si sono schierati contro Beatrice Luzzi e in particolare Anita Olivieri e Angelica Baraldi non sembrano proprio gradire i suoi modi di fare. La prima in generale dall’uscita di Samira Lui (la cui principale causa a detta sua sarebbe la nomination di Beatrice e lo scontro avuto), mentre la seconda perché è stata apostrofata come una “gatta morta”, dopo alcuni battibecchi in settimana.
Per un motivo o per un altro entrambe le ragazze sembrano evitarla in tutto e per tutto. E un video che testimonia questo sta circolando nelle ultime ore sul web. Anita e Angelica si trovavano in cucina per prendere la loro tisana. Insieme a loro anche Mirko Brunetti e Massimiliano Varrese, intento quest’ultimo invece a svolgere le pulizie del piano di cottura.
Nel mentre di lì passava Beatrice Luzzi, che ha domandato qualcosa a Mirko, il quale gentilmente si è offerto di spiegargliela. Ed è proprio in quel momento che Anita e Angelica nel vederla arrivare hanno fatto qualche battutina. La Olivieri ha esordito con un “ecco”, per poi scappare via sui divanetti. Ma hanno rincarato la dose, perché hanno canticchiato la Marcia Imperiale di Star Wars, il Darth Vader’s theme per la precisione. Si tratta di uno dei villain più cattivi della storia del cinema.
Insomma sicuramente non voleva essere un complimento rivolto a Beatrice Luzzi, ma tutto il contrario, anche se le due l’hanno presa a ridere. Dalle immagini l’attrice ha fatto finta di nulla, forse ignara fosse riferito direttamente a lei.
Anita “Ecco”
— Nene🫶🏻 (@NeninaNene) October 20, 2023
Riferendosi all’arrivo di Bea in cucina.
Poi se ne va con Angelica con tanto di canzoncina perculo.
Bea mi fa tanta tenerezza, non merita tutto questo 💔
Come i bambini all’asilo vi giuro #grandefratello pic.twitter.com/CcehimlnJm
Questo atteggiamento ha spaccato in due il popolo della rete. C’è chi si è detto dalla parte delle due ragazze, ma i più sul web non l’hanno per niente apprezzato, anzi l’hanno reputato “da bambine” e “infantile”. Quasi certamente, comunque, l’accaduto potrebbe emergere in puntata e sarà lì che scopriremo come si giustificheranno Anita Olivieri e Angelica Baraldi con Beatrice Luzzi.
Tutto ciò però lo sapremo con certezza solo lunedì! Seguiteci per altre news!