Greta parla del messaggio di Perla trovato sul telefono di Mirko
Sui social Greta Rossetti parla dello scambio di messaggi che c’è stato tra Mirko Brunetti e l’ex di quest’ultimo Perla Vatiero
Greta Rossetti sui messaggi tra Perla e Mirko
Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono innamorati a Temptation Island, tanto che lui è arrivato a chiudere persino la relazione che aveva da cinque anni con la sua ex Perla Vatiero. Ma ora la relazione con la tentatrice è in una fase piuttosto complicata, tanto che lei ha scoperto del suo arrivo al Grande Fratello dalla TV.
In puntata, al suo arrivo, Alfonso Signorini ha posto diverse domande a Mirko Brunetti sul da farsi e lui sia al conduttore, ma anche in chiacchiera con altri compagni ha parlato di un messaggio che si sarebbero scambiati lui e l’ex Perla Vatiero, che avrebbe generato poi la spaccatura nel rapporto con Greta Rossetti.
Ma come ha fatto Greta a scoprirlo? È la domanda che in tanti si sono posti e alla quale lei ha voluto rispondere mediante il box di Instagram. La Rossetti ha dunque svelato quanto segue:
“Come ho fatto? Ricordatevi che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi si scoprono. Ve lo dico sempre e come consiglio. Non raccontate mai bugie perché prima o dopo escono. E quando il karma decide di girare, anche se non vuoi e sei bravissimo a nasconderla, esce. In quel momento era a mio favore e me l’ha stampata in faccia. Tra l’altro anche in un modo molto semplice”, ha concluso Greta Rossetti.
Greta parla dei messaggi tra Mirko e Perla #GrandeFratello pic.twitter.com/ZxeWPVcMyg
— disagiotv (@disagio_tv) October 21, 2023
Nella Casa poi Mirko Brunetti è tornato a parlare del “messaggio della discordia”, spiegando si sia trattato di un qualcosa prettamente lavorativo. Dunque non capisce perché Greta Rossetti se la sia presa così tanto. Secondo la sua versione si sarebbe trattato semplicemente di un consiglio che lui ha dato alla sua ex, con la quale oggi ha rapporti cordiali.
Greta Rossetti, però, non è sembrata dello stesso avviso e ha raccontato una realtà molto diversa da quella svelata da Mirko Brunetti:
“Infatti non si parlava di lavoro ragazzi! Non so chi abbia detto sta cosa. Non era un messaggio chissà che, ma nemmeno di lavoro. Che poi… se è un messaggio di lavoro, perché cancelli tutti gli altri e ne cancelli solo uno?”. E ancora Greta Rossetti ha aggiunto: “O cancelli tutta la chat o solo uno. Non sono pazza ragazzi, credetemi e non è tutto finto ciò che è stato. Vorrei farvi vivere con me per farvi vedere la realtà dei fatti, i messaggi, tutto…”
Di solito si dice che la verità sta nel mezzo, ma stavolta sarà così? Chi avrà torto e chi ragione tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti? Arriveranno a un confronto? Al momento lei non si è sbilanciata e ha detto di voler seguire la situazione. Staremo a vedere!