Il vestito di Milly Carlucci apre il dibattito, Selvaggia Lucarelli fa una battuta: “Non è Blu Estoril”
Dopo quanto successo sulla questione Blu Estoril e Blu Cina in settimana, il vestito di Milly Carlucci apre il dibattito
Il vestito blu di Milly Carlucci
È iniziata con il botto la nuova edizione di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci! Confermatissima la giuria di questa stagione già si è fatta sentire con i primi voti e giudizi. Per la prima puntata non si esporranno molto, ma comunque quel che basta. Ad aprire le danze di questa stagione è stato Antonio Caprarica, accompagnato dalla maestra di ballo Maria Ermachkova.
Proprio dopo la loro prova, Milly Carlucci ha chiamato l’attenzione della giura e quando Selvaggia Lucarelli ha preso la parola per esprimere il proprio giudizio. Ma prima di fare questo non si è potuta trattenere dal fare un battuta. Questo perché stasera la conduttrice indossa un bellissimo vestito di colore blu. Da qui la frase della giornalista:
“Milly tutti stanno dicendo che sei vestita Blu Estoril, vogliamo dire che non è un Blu Estoril ma un Blu Royal? Neanche Blu Cina!“, ha chiesto la giudice. Di tutta risposta la Milly Carlucci ha risposto che si tratta appunto di un Blu Royal!
“Milly, tutti stanno dicendo che sei vestita blu Estoril”. ✈️
— Samuel Montegrande (@MontegrandeS) October 21, 2023
bentornata, @stanzaselvaggia CI SEI MANCATA DA MORIRE!#ballandoconlestelle pic.twitter.com/Y6Q63EDLnz
La frase di Selvaggia Lucarelli deriva dal dibattito di questa settimana in cui ci si chiedeva a quale colorazione cromatica appartenesse il vestito di Viviana Guglielmi a Il Diario del Giorno, su Rete 4. L’accaduto è diventato virale sui social e di conseguenza