Elenoire Casalegno “inseguita e assalita da uno squilibrato” a Milano, il racconto (VIDEO)
Elenoire Casalegno ha raccontato di essere stata assalita e inseguita da un uomo in pieno centro a Milano. Il video
La denuncia di Elenoire Casalegno
Qualche mese fa Elenoire Casalegno era tornata a far parlare di sé sui social per alcuni video contro chi vuol scroccare le cene al ristorante. In queste ore, invece, tramite i propri canali social ha raccontato di una spaventosa esperienza che le è capitata in pieno giorno a Milano.
LEGGI ANCHE: Carlotta Ferlito molestata a Milano: “Mi hanno sputato addosso” (VIDEO)
La conduttrice ha affermato di essere stata inseguita e assalita da uno “squilibrato“. A salvarla ci ha pensato un altro uomo che si è messo a inveire contro questo individuo. Lei si è nascosta dentro a un negozio e ha attesa che qualcuno la venisse a prendere:
“Questa mattina alle 11, in corso di Porta Nuova, nel cuore di Milano, sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato. Per fortuna è intervenuto un uomo che ha iniziato a urlargli contro. Io mi sono infilata in un negozio e poi mi sono fatta venire a prendere”.
@zniuzz Elenoire Casalegno aggredita in centro a Milano denuncia il problema sicurezza in città: che ne pensate? #elenoirecasalegno #milano #sicurezza #beppesala ♬ suono originale – Zniuz
Nel video qui sopra, poi, Elenoire Casalegno ha lanciato anche un appello. Sa che i bisogno di una città siano molteplici, ma al primo posto dovrebbe esserci la sicurezza dei cittadini:
“La priorità è la sicurezza dei cittadini e questa città è diventata invivibile, c’è da aver paura. Si parla di periferie. Ma quali periferie? A Milano c’è paura di andare in centro, di passeggiare in centro in pieno giorno. Non è possibile andare avanti così. La priorità è la sicurezza”.
Per fortuna Elenoire sta bene ed è stato solo un brutto spavento. Continuate a seguirci per tante altre news.