L’ultimo confronto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese al GF

Come vi abbiamo già raccontato, all’inizio di questa puntata del Grande Fratello c’è stato una specie di confronto tra Heidi Baci e gli altri concorrenti del reality. In particolare l’ex inquilina è stata in collegamento fuori dalla porta rossa e ha raccontato la sua verità ribadendo che non è stata succube del padre, ma che ha lasciato il gioco per la salute della madre. Ed è andata anche contro Massimiliano Varrese.

Proprio riguardo lui, lo ha chiamato “questo individuo” e ha anche detto che l’ha manipolata. Questa cosa lo ha fatto molto arrabbiare, ma non ha voluto replicare alla Baci. Ne ha avuto occasione, invece, più tardi. Infatti lei è stata invitata in studio per parlare della sua situazione.

Più avanti con la puntata, quindi, Heidi ha parlato al centro dello studio con Alfonso Signorini ribadendo appunto quanto già detto. Tutto questo è stato ascoltato anche dagli inquilini della Casa. E così dopo il conduttore ha invitato Varrese ad andare in superled per un ultimo confronto con Heidi. E si può dire che è stato davvero l’ultimo e che non ci sarà più nessun rapporto tra loro.

Infatti dopo che Varrese ha voluto concludere in fretta la questione dicendo che avranno poi modo di parlare, Heidi ha troncato. E ha detto: “Non ne parleremo più, io sto facendo questo sforzo per chiuderla qui. Io non voglio più avere contatti e spero che tu non parli più di me e della mia famiglia e di mio papà senza sapere nulla”. A questo punto lui hai accettato la chiusura definitiva.

Il fatto di non voler avere più nulla a che fare l’uno con l’altra è stata abbastanza chiara. Ma Massimiliano Varrese ha voluto concludere minacciando di andare per vie legali. Ha infatti detto: “Non voglio nemmeno più che passino questi messaggi diffamatori sulla mia persona. Di questi messaggi diffamatori con anche l’appoggio di Beatrice ne prenderò atto anche fuori da qua”.