Beatrice Luzzi, il figlio replica alle parole di Anita Olivieri
Il figlio di Beatrice Luzzi interviene sui social e replica alle forti parole di Anita Olivieri: ecco cosa è accaduto
Interviene il figlio di Beatrice Luzzi
Ancora una volta stasera, nel corso della diretta del Grande Fratello si è parlato di Beatrice Luzzi. L’attrice infatti continua ad avere mezza casa contro e anche stavolta si è scontrata con diversi inquilini. In particolare la gieffina ha avuto un ennesimo faccia a faccia con Massimiliano Varrese, e non sono mancati commenti gravissimi. A schierarsi contro Beatrice è stata anche Anita Olivieri, che inaspettatamente ha pronunciato una frase che ha lasciato il web senza parole. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate:
“Pensa ad avere una madre cosi. Follia. Scappi. È una persona fuori di testa”.
Le parole di Anita Olivieri in breve hanno fatto il giro del web e hanno scatenato l’indignazione generale del pubblico e degli utenti. Poco fa però a sorpresa è accaduto dell’altro che sta già facendo discutere. A intervenire sui social infatti è stato nientemeno che il figlio di Beatrice Luzzi, che ha così preso le difese di sua madre, replicando alle forti dichiarazioni di Anita. Queste le affermazioni di Valentino:
“Mia mamma è la migliore e si vede”.
Il web nel mentre continua a schierarsi dalla parte di Beatrice Luzzi, che intanto è risultata essere la favorita dal pubblico, vincendo il televoto con percentuali bulgare.