I Ferragnez comprano Villa Matilda, una casa sul Lago di Como
I Ferragnez comprano Villa Matilda, una bellissima casa situata sul Lago di Como: ecco le foto della dimora
La nuova casa dei Ferragnez
Sappiamo bene che da ormai diversi anni i Ferragnez vivono in un bellissimo attico a CityLife, uno dei quartieri più esclusivi e in voga di Milano. A breve tuttavia Chiara Ferragni e Fedez lasceranno la loro dimora per trasferirsi in una nuova casa, che si trova in un palazzo a pochi passi da quello attuale. Sui social così l’imprenditrice digitale ha già mostrato alcune zone del nuovo bellissimo appartamento, che è strutturato su due piani e gode di ogni comfort possibile. All’interno dell’edificio infatti è presente anche un’enorme piscina olimpionica, in condivisione con tutti i condomini.
A breve dunque Chiara, Federico e naturalmente i loro figli Leone e Vittoria si trasferiranno ufficialmente. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere i social. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Sulla sua pagina Instagram infatti la Ferragni ha svelato di aver acquistato insieme a suo marito Fedez una casa sul Lago di Como, la bellissima e lussuosa Villa Matilda.
Come i fan più fedeli dei Ferragnez ben sapranno, già questa estate la coppia aveva trascorso qualche giorno a Villa Matilda, che non è stata scelta a caso da Chiara e Federico. La casa infatti, come si può facilmente intuire, porta proprio il nome della cagnolina della Ferragni, scomparsa qualche settimana fa. In qualche modo dunque l’influencer ha voluto omaggiare la sua fedele amica a quattro zampe, che è stata al suo fianco per numerosi anni. Chiara intanto ha anche mostrato alcune foto della villa, che ha già conquistato il cuore del web.
La Ferragni e Lucia dunque, in attesa di trasferirsi, hanno acquistato anche una casa sul Lago di Como, che senza dubbio sarà una dimora perfetta per trascorrere le vacanze lontano dal caos della città.