Il manager di Basciano svela cosa è successo a Ibiza e parla delle presunte corna di Sophie
In una recente intervista il manager di Alessandro Basciano ha spiegato cosa è successo a Ibiza e parlato dei presunti tradimenti
Il manager di Basciano interviene
Il manager di Alessandro Basciano, Benji Costantino, ha deciso di intervenire per raccontare la sua versione dei fatti sulla rottura tra il suo assistito e Sophie Codegoni. Dopo l’intervento dei diretti interessati a Verissimo, ora si aggiungono delle altre informazioni.
A Casa SDL l’agente del deejay ha rivelato che effettivamente negli ultimi mesi la situazione era complessa, tant’è che Sophie Codegoni aveva parlato di crisi ancor prima dell’episodio a Ibiza. Nell’ultimo mese poi Basciano si era trasferito a Milano per risolvere e aveva preso un albergo a Poltiello. Stando alla versione dei fatti del manager, Alessandro avrebbe provato a cercare un chiarimento tante volte e andava spesso sotto casa, ma lei non apriva, come raccontato anche a Verissimo. Non ha trovato carino andare a raccontare tutto sui social e in TV, visto il momento “drammatico”.
Ma quindi a Ibiza cosa è successo? Costantino ha fatto sapere che c’è stata una mancanza di lucidità da parte di Basciano, dato il periodo nero a causa dei rapporti precari con la bambina e Sophie. Il viaggio a Ibiza, come spiegato, avrebbe dovuto avere solo ed esclusivamente interessi commerciali, così come l’incontro con la presunta amante di Alessandro, Luzma Cabello:
“Come detto anche da Ale l’ha conosciuta prima del GF e l’ha vista quattro volte, ma non era la sua ex. Lui mi ha detto che incontrarla sarebbe stato importante perché a livello lavorativo avrebbe potuto dare una mano a me, ma a noi in generale, essendo una cantante che aveva riscosso un discreto successo. Luzma lavora nei locali, da Marbella a Madrid. Per questo mi ha dato il numero, ai fini di ottenere qualche data estera”.
Il manager di Basciano ha continuato a dire di averla invitata lui a Ibiza e di assumersi la responsabilità, lui era consapevole che sarebbe arrivata, ma comunque non erano mai soli con lei, ma si trattava di un gruppo di persone. L’idea era quella di fare esplodere il talento di Luzma in Italia e farle fare il percorso di Ana Mena. Continua…
Cosa è successo a Ibiza: parla il manager
Secondo il punto di vista di Costantino, però, Luzma avrebbe approfittato del momento, inviando le foto a Sophie per fare scoppiare il gossip. Con una certa insistenza la ragazza era speranzosa di potersi avvicinare a Basciano: “Voleva entrare nel mercato estero, ma non doveva farlo con Ale…È premeditata questa cosa“. E ancora a proposito:
“Non so che film si era fatta ma il secondo giorno mi dice che voleva andare via perché lei pensava di venire e magari…visto quel piccolo trasporto che c’era stato con Ale. Non so che film si sia fatta ma a lei Ale piaceva tanto. Lui in quel momento era totalmente confuso tant’è che lei spesso mi diceva “ma lui mi parla sempre di Sophie, che cosa sono venuta a fare?” E io “sei venuta a parlare con me di lavoro, se avevi la minima idea di stare con Ale ti sei sbagliata di grosso”. Infatti lei il giorno dopo voleva addirittura partire e tornare e Marbella ma non c’erano gli aerei”.
Per quanto riguarda il viaggio il manager di Basciano ha spiegato di aver fatto i biglietti. Si trovavano nella villa di un amico che aveva cinque/sei camere ed è lì che hanno dormito per una sera. Ognuno nella propria camera: “Purtroppo non c’erano aerei altrimenti l’avremmo fatta tornare e sarebbe stato tutto diverso. Il biglietto di ritorno sì, glielo abbiamo fatto il giorno dopo, con scalo a Madrid per poi tornare a Malaga”.
Per quel che riguarda invece le foto del presunto tradimento, pare che siano state scattate da una ragazza di Napoli. A sua volta le ha mandate a diversi giornalisti e siti, così come il video. In quel momento però l’agente di Alessandro Basciano non era presente, perché impegnato con i bagagli in stiva. E si assume le responsabilità del video in discoteca, in cui erano tutti insieme.
Nel lungo discorso fiumeCostantino ha assicurato che da parte di Basciano non c’è stato alcun tipo di tradimento. E questo lo sa bene anche Sophie Codegoni, a detta sua. Al contempo però comprende che ci sarebbe stato un tradimento di fiducia, che fa male ancor di più di quello fisico. Il cambiare versione dei fatti su diverse questioni non ha aiutato:
“Era una situazione borderline a livello di rapporto. Lei con questa cosa che ha scoperto, che l’ha fatta soffrire tantissimo e fatta stare male. Così come sta male Ale ed anche io, ha trovato – a mio modo di vedere le cose – pretesto utile per poterlo lasciare definitivamente”.
Da agente, ma anche da amico, aveva consigliato a Sophie e Basciano una terapia di coppia, dato che hanno una bambina e li ritiene ancora oggi innamorati. Secondo lui infatti l’amore è forte. A detta sua la Codegoni si sentirebbe tradita anche da lui, perché l’ha sempre considerato un amico. Costantino si è assunto le sue responsabilità parlando di poca lucidità: “Attualmente non c’è più il rapporto di prima e credo che non ci sarà più”.
E riguardo a un possibile ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha detto: “Quando si raffredderà la situazione, sicuramente avranno un rapporto più pacifico per la bambina“. Vedremo quindi con il tempo se le cose si sistemeranno.