Anita Olivieri potrebbe rischiare la squalifica a causa di un presunto termine omofobo (VIDEO)
Anita Olivieri potrebbe rischiare la squalifica a causa di una parola inopportuna
Anita Olivieri e la frase da squalifica
Anita Olivieri è una delle protagoniste del Grande Fratello. Prima che Heidi Baci uscisse volontariamente dal reality, infatti, è stata nota per i litigi con lei. In seguito, poi, ha distrutto le speranze del fan di vederla con Vittorio Menozzi, il quale lei stessa ha giudicato molto noioso:
“Questa è esattamente la mia reazione. Ma io mi devo trattenere. Hanno fatto un aereo. Ho smorzato. Hanno pagato un aereo per una roba del genere. Riprende tutti i canoni ma quando ci parli dieci minuti… Il deserto del Sahara, clima desertico”.
Inoltre ha anche attaccato più volte Beatrice Luzzi dimostrando la poca simpatia che prova nei suoi confronti. Di recente l’attrice, infatti, ha scoperto in diretta che cosa pensa di lei Anita Olivieri: “Pensa ad avere una madre cosi. Follia. Scappi. È una persona fuori di testa”.
In queste ore, invece, la concorrente del Grande Fratello è tornata virale su Twitter a causa di una frase che potrebbe essere problematica. Qui sotto vediamo un video nel quale si vanta di aver battuto altri inquilini e sembra pronunciare un termine che di solito viene usato per denigrare gli omosessuali.
A onore del vero dobbiamo anche dire che l’audio non è chiaro perché proprio in quell’istante altre persone le parlano sopra. Nei commenti c’è chi dice abbia detto semplicemente: “Quei flosci“. Non possiamo saperlo con assoluta certezza.
@diretta_tv #perte #foryou #tv #italia #foryoupage #gfvip #canale5 #grandefratellovip #grandefratello #alfonsosignorini #anita ♬ suono originale – Diretta_tv🇮🇹
Starà ovviamente il Grande Fratello valutare la situazione al meglio. Noi vi terremo aggiornati qualsiasi cosa accada. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.