Anita Olivieri parla in codice: secondo il web si riferisce a un autore
Anita Olivieri parla in codice con Rosy Chin: secondo il web si riferisce a un autore. Ecco tutto quello che è accaduto
Le parole di Anita Olivieri attirano l’attenzione del web
Senza dubbio una delle protagoniste più amate di questa edizione del Grande Fratello è Anita Olivieri. La giovane gieffina fin dal primo momento si è messa in gioco e di certo in queste settimane si sta facendo conoscere dal grande pubblico. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha diviso il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quello che sta accadendo. Tutto è iniziato quando proprio Anita ha iniziato a fare un lungo discorso con Rosy Chin, che tuttavia non è risultato chiaro ai più. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono film mentali miei. Magari a lui dà fastidio di Mirko o di Vittorio. Scherzo, non è così, però questo è stato il mio film. Ne abbiamo parlato. Non sapevo a che altro aggrapparmi. L’importante è che è domani. Se domani no, per come l’ho sentito oggi…Io gliel’ho detto, lui mi vede tutti i giorni in qualunque veste, non è detto che gli piaccia in tutte le vesti”.
Anita Parla con Rosy in codice del suo rapporto con l’autore , capite perchè spara cessate senza mai essere richiamata adesso ? Perchè è protetta #grandefratello #gf pic.twitter.com/LrNttuYkeo
— Soqquadro (@gicarestik2) October 26, 2023
A quel punto i più maliziosi del web hanno ipotizzato che Anita Olivieri stesse non solo parlando in codice, ma che le sue dichiarazioni fossero rivolte nientemeno che a uno degli autori del Grande Fratello. Secondo alcuni infatti ci sarebbe un legame tra la gieffina e uno dei membri della produzione del reality show, e naturalmente, in particolare su Twitter, se ne sono dette di ogni. Precisiamo naturalmente che si tratta solo ed esclusivamente del pensiero di alcuni fantasiosi utenti e non ci sono prove che le cose stiano esattamente in questo modo.
Nel mentre Anita prosegue il suo percorso all’interno della casa e senza dubbio ci regalerà ancora moltissime emozioni. Intanto continuate a seguirci per restare sempre al passo con tutte le news sul Grande Fratello, e non solo.