Varrese lancia nuove accuse a Beatrice: “Raggira i ragazzini”
Nuove accuse da parte di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi: “Raggira i ragazzini innocenti”
Le accuse di Varrese
Quasi tutti nella Casa del Grande Fratello sono contro Beatrice Luzzi e spesso e volentieri le telecamere (così come lei stessa), li hanno pizzicati a sparlare. Massimiliano Varrese nelle scorse ore, con diversi coinquilini, si è ben bene sfogato. Mentre chiacchierava con Marina Fiordaliso, che gli dava ragione, l’attore di Grandi Domani parlando della collega ha detto:
“È di una noia, banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti. Ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata”.
Guru su Beatrice: -“È di una noia banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlá di stigmi in giro quando è la prima che infierisce”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 25, 2023
Lui deve sempre mettersi in mezzo#grandefratello #gf pic.twitter.com/uq3RztawsI
Questo un altro frammento in cui Massimiliano di Varrese parla di Beatrice Luzzi…
Al guru ancora gli brucia il culø che in puntata Beatrix ha difeso Heidi.
— (@barumiliano) October 25, 2023
BRO TU USCIRAI CON L’1% MA ANCORA NON LO SAI#GrandeFratello pic.twitter.com/pg2MY4kX2b
Successivamente in giardino a tarda notte Massimiliano Varrese si è ritrovato a parlare con Vittorio Menozzi e Valentina Modini di Beatrice Luzzi, che era da poco passata di lì. A quel punto ha tirato fuori una strana teoria. L’attore ha raccontato di aver analizzato gli occhi di Beatrice, spiegando che le venature di colore giallo avrebbero un particolare significato, secondo lui. Queste le sue affermazioni:
“Ragazzi io me ne intendo. Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo per lei è una mia specializzazione. Parlo di una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia, ti logora dentro come un verme”.
Nel suo monologo Massimiliano Varrese ha continuato a dire che sarebbe devastante ciò che fa Beatrice Luzzi, la quale a detta sua con la sua rabbia ne attirerebbe dell’altra. Secondo lui l’attrice vivrebbe di questo e ne sarebbe alla continua ricerca: “Persone così si nutrono di questo, hanno imparato questo”. A seguire ha anche aggiunto che l’attrice avrebbe un odio smisurato verso la figura maschile: “Lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Sicuro 100%. Tant’è che ha detto di aver avuto per anni un conflitto con la figura paterna. E adesso non dico altro che è meglio”.
Massimiliano deve uscire dalla casa amici io ve lo dico questo sta malissimo #GrandeFratello pic.twitter.com/kqXIQU18Vl
— Young Signorini (@youngsignorini) October 25, 2023
Questo molto probabilmente sarà motivo di discussione in puntata stasera del Grande Fratello. Come reagirà Beatrice quando scoprirà queste parole di Varrese?