Alex minaccia di lasciare la Casa: “Se non esce il video di Beatrice vado via”
Durante le nomination Alex Schwazer ha spiazzato tutti: “Se non esce il video di Beatrice io abbandono il gioco e vado via”
Alex Schwazer minaccia di lasciare il GF
Ennesimo colpo di scena durante le nomination di questa sera. Da immune Alex Schwazer ha potuto fare la sua votazione nel segreto del confessionale. Richiamato da Alfonso Signorini per dire la sua scelta, l’atleta ha lanciato l’ennesima bomba: o esce fuori il materiale su Beatrice Luzzi o abbandona il gioco. Ma entriamo nel dettaglio.
Prima di fare la sua nomination, Alex Schwazer ha affermato di voler dire una cosa importante: “Il prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ha detto e riconfermo, io lascio la Casa. Perché io sono uno che spende tante ore per allenarsi, il resto del tempo lo impiego con gli altri a far gruppo. E non sono certamente uno che si inventa le cose”.
Alle parole di Alex Schwazer il conduttore è rimasto sorpreso. Per quanto comprenda l’onesta intellettuale dell’inquilino, ha detto di conoscere bene il suo gruppo di lavoro: “Sono persone serie e quando dico che questo video non esiste è perché sono assolutamente certo che questo video non ci sia”.
Al contempo però Alfonso Signorini ha fatto presente che non tutto viene ripreso e che magari può esserci qualche audio: “Ci sono dei registi che inquadrano delle situazioni. L’audio non so se c’è. Devi tenere conto di questo. Nessuno dice che menti. Quello che è emerso è ciò che più rispecchiava questa cosa”.
Dalla sua Alex Schwazer ha sottolineato che è stata Beatrice Luzzi a tirare nuovamente fuori questa cosa in puntata: “Non mi va, talmente tanti anni per non essere uno che si inventa le cose. Mi accontento anche dell’audio. Posso anche indicare il giorno, dove è successo”.
A questo punto Alfonso Signorini ha suggerito di parlarne con gli autori. Alex Schwazer però sembra intenzionato ad andare fino in fondo! Chi avrà torto e chi ragione? E semmai non dovesse esserci il materiale richiesto, lascerà davvero la Casa del GF?