Alex Schwazer, gli spettatori notano una scritta sul palmo della mano durante le nomination: il significato
I telespettatori del Grande Fratello hanno notato una scritta sulla mano di Alex Schwazer
La scritta sulla mano di Alex Schwazer
Durante le nomination di ieri sera non solo Beatrice ha nominato Giuseppe a causa dei suoi comportamenti, mettendo un punto alla loro relazione, ma i telespettatori hanno notato qualcosa di sospetto quando è stato il turno di Alex Schwazer.
Come possiamo vedere anche dalla foto qui sotto, infatti, lo sportivo ha salutato il pubblico poco prima di uscire dal confessionale e in molti si sono accorti di un dettaglio. Sulla mano sinistra aveva una scritta mezza cancellata e quasi del tutto sbiadita. Diversi utenti si sono chiesti che cosa si sarebbe scritto e qualcuno ha tentato di dare una risposta.
Secondo degli utenti di Twitter si leggerebbe: “Posso indicare quando“. I più maliziosi lo accusano di essere stato indirizzato dagli autori. Tuttavia è più probabile che sia un promemoria che si è scritto da solo in riferimento a ciò che avrebbe voluto dire prima della sua nomination.
In confessionale Alex Schwazer ha annunciato che se nella puntata di lunedì non verrà mostrato il video in cui Beatrice gli fa delle avances, allora lui si ritirerà:
“Il prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ha detto e riconfermo, io lascio la Casa. Perché io sono uno che spende tante ore per allenarsi, il resto del tempo lo impiego con gli altri a far gruppo. E non sono certamente uno che si inventa le cose”.
Il conduttore del Grande Fratello gli ha assicurato che non esistono filmati del genere. Poi, però, gli ha anche detto che proveranno a cercare l’audio.
La scritta sulla mano, però, farebbe riferimento al fatto che il concorrente ha affermato: “Posso indicare il giorno e il luogo“. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per tante altre news.