“A me piace sul serio”, Beatrice Luzzi rivela di essere interessata a Signorini, lui reagisce
Durante una conversazione con Fiordaliso Beatrice Luzzi ha ammesso che le piace molto Alfonso Signorini. Il video
L’opinione di Beatrice Luzzi su Signorini
Come ben sappiamo Beatrice Luzzi è una dei protagonisti indiscussi della corrente edizione del Grande Fratello. Fin dall’inizio è stata protagonista di numerosi litigi prima con Massimiliano Varrese e poi con altri inquilini della Casa. Nella serata di ieri ha avuto conche un confronto in studio con l’attore.
Nel momento in cui Signorini ha rimandato Varrese in Casa, allora, Beatrice gli ha chiesto se poteva rimanere lì con lui. Ovviamente una battuta fatta in amicizia e con grande simpatia. Alla fine è tornata e questa mattina ha fatto una rivelazione. Ne ha parlato con Fiordaliso in cucina ammettendo che le piace “molto” Alfonso: “A me piace sul serio Alfonso. Ti giuro. Pure ieri…“
NOOO IN CHE SENSO A BEATRICE PIACE DAVVERO ALFONSO SIGNORINI😂😂😂#grandefratello pic.twitter.com/TZbCSqV3GM
— Enz (@secondomenz) October 27, 2023
Fiordaliso ha replicato sorridendo: “Eh ho capito ma non penso che lui cambi idea. Te sei proprio… Non ce le hai tutte a posto, secondo me. Anche a me piacerebbe ma non ha idee che collimano con noi“. Ovviamente tutto il discorso va preso con grande leggerezza e simpatia per il conduttore. Lui stesso, infatti, ha messo “like” a un post che parlava proprio di tale argomento.
Un gesto che sicuramente significa che anche a lui piace Beatrice Luzzi come persona e concorrente. Nel frattempo dobbiamo solo aspettare di vedere come proseguirà la gara al Grande Fratello. L’attrice riuscirà ad arrivare in finale? Per il momento sembra avere il sostegno della maggior parte del pubblico.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.