Belen Rodriguez si sta vendicando di Stefano?
Secondo le ultime voci di corridoio, Belen Rodriguez si starebbe vendicando di Stefano De Martino tramite Elio Lorenzoni
I rumor su Belen Rodriguez
In questo mese abbiamo parlato a lungo di Belen Rodriguez. Come sappiamo infatti la showgirl argentina per settimane intere è scomparsa dalla circolazione, facendo preoccupare tutti i fan. Di recente però la conduttrice è tornata finalmente sui social, mostrandosi insieme al suo compagno Elio Lorenzoni, col quale ha iniziato una relazione questa estate, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Inizialmente però la coppia ha deciso di tenere segreta la relazione e solo poche settimane fa i due sono usciti allo scoperto. In queste ore però qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Dagospia, tramite le sue pillole di gossip, ha riportato alcune voci, secondo le quali Belen Rodriguez starebbe esibendo Elio per vendicarsi di Stefano De Martino. Come è noto infatti da mesi le malelingue parlano di alcuni presunti tradimenti del conduttore, che tuttavia lui stesso ha prontamente smentito a Belve. Questo quanto si legge sul noto portale:
“Ma non è che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, sia un po’ eccessivo? ‘Auguri a te che sei l’immenso per me’, scrive del compagno Elio Lorenzoni e vai con post e storie Instagram. A Milano dicono che sia quasi una esibizione di felicità per vendicarsi di chi l’ha tradita. In ogni caso, Lorenzoni ‘ha cuccato bene’, come gli ha urlato una persona per strada”.
Precisiamo naturalmente che si tratta solo di voci di corridoio, e che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni appaiono felici, innamorati e complici. La coppia infatti sembrerebbe essere molto affiatata, e attualmente tra i due non ci sarebbero intoppi. Nel mentre i fan della showgirl argentina si chiedono già quando Belen tornerà in tv. Attualmente però non sappiamo ancora a quali progetti sta lavorando la conduttrice, ma di certo le aspettative non verranno deluse.