Heidi a Verissimo si scaglia contro Varrese: “Mi ha rovinato il Grande Fratello”
Ospite a Verissimo, Heidi ha raccontato cosa ha provato al Grande Fratello riguardo il rapporto con Massimiliano Varrese
Il racconto di Heidi a Verissimo riguardo il rapporto con Massimiliano Varrese
Heidi Baci ha lasciato il Grande Fratello per sua scelta dopo la sorpresa del padre che aveva riportato un malessere della madre. C’è stata molta polemica su questa vicenda poiché il padre di lei è passato come “padre padrone”, ma l’ex gieffina ha spiegato più volte che non era così. La scelta è stata totalmente sua. Proprio oggi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato che la madre ha avuto un attacco di panico dopo aver visto lei in difficoltà all’interno del reality. Ma ora sta bene.
Queste difficoltà riguardavano il rapporto che aveva instaurato con Massimiliano Varrese, citato appunto dal padre di lei. Lunedì la Baci ha avuto un confronto con l’attore che è stato molto tosto. Quindi oggi a Verissimo ha voluto spiegare a dovere cosa aveva vissuto e provato dentro la casa del GF. Proprio su Massimiliano ha detto: “Io all’inizio ero incuriosita da Massimiliano. Un bell’uomo, affascinante, aveva quest’aria dell’uomo serio, che sa tanto, saggio. Quindi le mie parole erano riferite a un primo impatto. Successivamente, però, la situazione è sgravata”.
Ricordiamo che lui disse che erano innamorati e su questo Heidi non si è trovata d’accordo. Ha infatti detto: “Questo sono affermazioni molto forti, secondo me. Perché innamorarsi in tre settimane, almeno per il mio punto di vista è impossibile. Anche perché io molte volte l’ho respinto. Io con lui volevo semplicemente un rapporto civile, di convivenza dove all’interno di un reality è bello anche stare al gioco. Poi è diventata ossessione. E non ho saputo gestire. L’ho definita una relazione non sana, non c’era più libertà. Poi è scattato in me un senso di colpa. Non volevo respingerlo di nuovo in modo così forte. Ci sono stati dei no molto secchi. Ho sentito anche questo senso di protezione per la sua immagine. E quindi ho cercato di addolcire i toni, ma era una cosa impossibile con Massimiliano”.
Come abbiamo visto anche nel confronto, riguardo Massimiliano Varrese Heidi ha parlato di psicologia inversa e manipolazione. Oggi ha spiegato che in pratica ogni volta che gli veniva fatta una domanda, lui rispondeva con un’altra domanda. Inoltre usava molto i suoi punti deboli. Ogni volta che avevano uno scontro, lui tirava fuori la figlia e quindi la Baci si sentiva in colpa e addolciva i toni nei suoi confronti.
Heidi ha quindi concluso dicendo: “Lui mi ha rovinato il Grande Fratello”. Si è presa anche delle colpe per non aver messo i muri e non essere stata più dura e risoluta. E ha aggiunto: “Massimiliano purtroppo è un’anima irrequieta. E sono cose che io purtroppo non posso sistemare”.