Simona Ventura infiamma Ballando con le Stelle ed è standing ovation
Anche questa sera Simona Ventura infiamma Ballando con le Stelle e non manca una meritata standing ovation
Simona Ventura conquista ancora il pubblico
Una delle protagoniste assolute di questa edizione di Ballando con le Stelle è senza dubbio Simona Ventura. Per la prima volta infatti l’amata conduttrice, da anni nel cuore di noi tutti, ha deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza, ottenendo un successo inaspettato. Nel corso della prima puntata la presentatrice ha saputo conquistare non solo tutto il pubblico in studio e da casa, ma anche il web e soprattutto la giuria.
Anche stasera così, durante la seconda diretta, non sono mancate le emozioni e Simona è scesa nuovamente in pista al fianco del suo maestro Samuel Peron. I due si sono esibiti in bellissimo tango, infiammando lo studio. La performance infatti ha rapito nuovamente i telespettatori e non è mancata una meritata standing ovation.
Ma non è finita qui. Poco dopo infatti sono arrivati i commenti della giuria, che hanno apprezzato e gradito l’esibizione di Simona Ventura, che ancora una volta ha portato a casa la prova. La conduttrice e Samuel Peron hanno così ottenuto 45 punti, con grande soddisfazione.
Grande simona 🔥#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/SqazDqsHcg
— Anna Maria (@Arwen19887) October 28, 2023
Ma cosa accadrà durante il percorso di Simona e come ci stupirà la conduttrice nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirlo.